CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 204
Discussione:

[OFFICIAL] Programmi ed utilities per Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno? Grazie!

Andrew

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

oggi sono entrata in possesso di questo tablet ! avrei bisogno di una app che mi permetta di "gestire" articoli in pdf tipo questa che e' solo per iOS:

Papers for iOS

c'e' qualcosa di simile x android e che magari sfrutti anche il pennino del note?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per navigare io uso sygic senza nessun problema.

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndrewReed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Non so se è il giusto thread, ma qualcuno sa se con Nova launcher prime fosse possibile mantenere la funzione notizie con lo scrolling verso l'alto?

No quella è una funzione della TW anche se forse puoi impostare la gesture quando scorri verso l'alto apre Quell app

6. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

AndrewReed (11-01-14)

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    oggi sono entrata in possesso di questo tablet ! avrei bisogno di una app che mi permetta di "gestire" articoli in pdf tipo questa che e' solo per iOS:

Papers for iOS

c'e' qualcosa di simile x android e che magari sfrutti anche il pennino del note?
    Io uso office suite pro 7... Va benissimo... Poi comunque anche acrobat svolge bene il suo lavoro
    Edit: scusate il doppio post errore di tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Io uso office suite pro 7... Va benissimo... Poi comunque anche acrobat svolge bene il suo lavoro
    Edit: scusate il doppio post errore di tapatalk
    intendevo una cosa un po' diversa mi sono espressa male io, mi servirebbe qualcosa per organizzare gli articoli e le referenze, qualcosa tipo questi: Comparison of reference management software - Wikipedia, the free encyclopedia
    per android non mi sembra che ci sia molto

pero' mi interessa anche qualcosa per sottolineare, evidenziare e commentare pdf, mi hanno consigliato qPDF ma vedo che anche ezPDF sembra buono. Visto che sono entrambi a pagamento quale mi consigliate da usare sul note? possibilmente mi interesserebbe (molto) che fosse anche possibile passare i file editati al pc (windows o linux) e viceversa, in modo da lavorarci sia da tablet che da pc.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    intendevo una cosa un po' diversa mi sono espressa male io, mi servirebbe qualcosa per organizzare gli articoli e le referenze, qualcosa tipo questi: Comparison of reference management software - Wikipedia, the free encyclopedia
    per android non mi sembra che ci sia molto

pero' mi interessa anche qualcosa per sottolineare, evidenziare e commentare pdf, mi hanno consigliato qPDF ma vedo che anche ezPDF sembra buono. Visto che sono entrambi a pagamento quale mi consigliate da usare sul note? possibilmente mi interesserebbe (molto) che fosse anche possibile passare i file editati al pc (windows o linux) e viceversa, in modo da lavorarci sia da tablet che da pc.
    Le prime 2 pagine di questo thread parlano proprio di quali app usare per gestire i pdf.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, sapreste indicarmi se esiste una funzione, che io usavo con il Nokia N8-00, che mi legga il nome della persona che mi sta chiamando? E la possibilità di programmare lo stato da silenzioso a normale? Grazie mille!

11. Il seguente Utente ha ringraziato audiolettrice per il post:

DrDroid (17-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ho trovato un app da sballo ( a pagamento) per prendere appunti. Probabilmente qualcuno già la conoscerà, comunque si chiama Lecturenote.
    Ha un sacco di opzioni per personalizzare i quaderni di appunti cosa che non ero ancora riuscito a trovare in altre app (es si può impostare il colore della copertina, della carta e addirittura delle righe o quadretti o altro tipo di linea che finalmente si possono scegliere! ).
    Purtroppo è in inglese anche se le cose da capire sono poche, vi consiglio di provare la trial in ogni caso perché vi può essere utile.
    Ci sono tante altre funzioni, come importare pdf (se dovete solo sottolineare è scrivere due appunti sopra non ve lo consiglio, basta adobe), per fare editing profondi e opzioni di esportazione in pdf e ever note.
    Tanti pregi di personalizzazione non senza piccoli difetti nell'utilizzo per le poche personalizzazioni nom possibili, che normalmente in altre app non sarebbero possibili, ma che qua potremmo pretendere visto come ci hanno abituati .
    Sembrerà che mi abbiano pagato, ma ieri mi sono proprio divertito a prendere appunti a elettronica e pure il prof si è incuriosito, in primis per il tablet (ha un ipad ) Vedendo Come Si Prendevano Bene Gli Appunti.
    Eccovi 2 esempi
    https://www.evernote.com/shard/s340/...38840177260d81
    https://www.evernote.com/shard/s340/...7fa42fe7d67556
    Ultima modifica di DrDroid; 17-01-14 alle 09:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AndrewReed
    Ciao a tutti! Non so se è il giusto thread, ma qualcuno sa se con Nova launcher prime fosse possibile mantenere la funzione notizie con lo scrolling verso l'alto?

No quella è una funzione della TW anche se forse puoi impostare la gesture quando scorri verso l'alto apre Quell app

Non permette di impostare le notizie come gesture.. Peccato

Andrew

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio