Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papalux
ciao, con il carica originale ci mette circa 5 ore mentre usandone uno diverso ad esempio quello dell'S3 ci mette una vita (12 ore), a parte questo io sono abbastanza deluso delle prestazioni di questo tablet, speravo che fosse più reattivo con un hardware cosi potente , ho avuto un galaxy note 3 e mi ero abituato bene :-)
Io mi ci trovo benissimo ma non posso giudicare perché per me questo è il primo cellulare tablet di fascia alta che ho avuto
-
Quote:
papalux
... a parte questo io sono abbastanza deluso delle prestazioni di questo tablet, speravo che fosse più reattivo con un hardware cosi potente , ho avuto un galaxy note 3 e mi ero abituato bene :-)
Quoto.
La differenza di fluidità con il Note 3, veramente accentuata, non si giustifica per nulla con la sola dfferenza di risoluzione dello schermo.
-
Quote:
francanna
A parte che Skype mi ha letteralmente DEVASTATO il Note 3 una volta perché era rimasto in esecuzione, il sw non sono solo le app ma anche il sistema: da SVoice all'indexing multimediale. Perdere il controllo di qualche parametro è facilissimo.
Che lo schermo sia il numero 1 è giusro. Ma tu parlavi di index service.
Comunque fai come credi. Io ti ho dato un consiglio: fai la prova che ti ho detto, perdi un giorno e hai la cettezza.
l'index service e' comparso come voce con un'alta percentuale di consumi solo la volta che ho postato. Di solito lo schermo e' intorno al 90%, skype 4-5% e altre app sono trascurabili. Sulla home ho messo un widget che mi indica le app attive, se ce ne sono controllo subito ed eventualmente le killo. Qualche volta mi e' capitato di vedere Svoice che si era attivato ma l'ho subito ucciso (non lo uso). La cosa che mi piace di meno e' che scaldi cosi' tanto ...
Comunque questa settimana sono stata via per lavoro, ma nel weekend provo a resettarlo (di nuovo) e controllare come si comporta a vuoto
-
Un saluto a tutti. Volevo aggiornarvi che alla fine ho preso il note 10 2014 e come caratteristiche mi sta piacendo molto più dell'ipad.
Scusate l'OT ma qui avevo espresso i miei dubbi per la scelta dell'acquisto
-
Quote:
alba77
Un saluto a tutti. Volevo aggiornarvi che alla fine ho preso il note 10 2014 e come caratteristiche mi sta piacendo molto più dell'ipad.
Avendo provato ed amato ipad posso dire che il tablet con meno difetti secondo me resta quello android, chi più chi meno.
Ipad ha fluidità, stabilità, store e basta mentre con il nostro note non riesco a fare a meno della gestione dei file interni completa (ipad neanche con il jailbreak e ifile riesce ad eguagliare) e la libertà che sia avverte nell'uso.
Ho riprovato ipad e tutto quello che riesce a trasmettermi è claustrofobia.
Finché si gioca o si utilizza come vuole mamma Apple tutto ok ma quando gli chiedi di più ti sbatte la porta in faccia.
Potrei fare un miriade di esempi ma non mi sembra il posto giusto.
Mio parere personale ovviamente.
Saluti.
-
Quote:
alba77
Quote:
Pistacchio
Avendo provato ed amato ipad posso dire che il tablet con meno difetti secondo me resta quello android, chi più chi meno.
Ipad ha fluidità, stabilità, store e basta mentre con il nostro note non riesco a fare a meno della gestione dei file interni completa (ipad neanche con il jailbreak e ifile riesce ad eguagliare) e la libertà che sia avverte nell'uso.
Ho riprovato ipad e tutto quello che riesce a trasmettermi è claustrofobia.
Finché si gioca o si utilizza come vuole mamma Apple tutto ok ma quando gli chiedi di più ti sbatte la porta in faccia.
Potrei fare un miriade di esempi ma non mi sembra il posto giusto.
Mio parere personale ovviamente.
Saluti.
Mi fanno piacere i vostri commenti... Comunque se ne volete continuare a parlare c'è il thread INFO E PARERI così ci scambiamo tutti i pareri... Qui parliamo solo per cui il thread è nato sennò facciamo confusione...
Grazie ragazzi
-
scusate ma
quante ore di batteria bisogna fare con questo tablet?
grz
-
Quote:
invincibleboy
scusate ma
grz
Bah... dipende da quanto è come lo usi... io arrivo tranquillamente a fine giornata con il 30% di batteria e anche di più, ovviamente io non ci sto sempre attaccato
-
Quote:
invincibleboy
scusate ma
grz
Il metodo di paragone sembra sia le ore di schermo acceso facendo cose normali tipo internet, uso suite note, film, musica, se poi si passa a giocare le cose cambiano.
Io faccio circa 6 ore di schermo acceso compreso un paio d'ore di gioco.
Ho la versione sono wifi p600 con processore exynos.
Saluti.
-
ho la versione quad
lo uso per internet tv e prossimamente qlk gioco...
sia in wifie che 3g...
perche avevo notato che la battery scendeva un po troppo rispetto al note 3....
ma la vita della batteria?di quant è?....se la ricarico ogni gg...in due anni muore?