Idem a me, infatti lo scrissi pure nelle pagine precedenti
Buonasera, chiedo a voi Esperti consiglio. Sono possessore da cinque giorni di questo bel dispositivo . In merito a un problema all alimentatore mi è stato sostituito...arrivato a casa mi accorgo chw ha caratteristiche diverse da quello uscito assieme al tablet. 5.0 v e 2.0 A. ??????? COSA FARE
....uff nessuno mi risponde
Non ho ben capito la domanda. Se te lo hanno dato diverso e lo vuoi originale digli di darti quello originale visto che sei in garanzia, non capisco
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
È originale Samsung; però invece di avere un voltaggio da 5.3 è di 5.0. Non vorrei aver problemi x questo
Concordo. Ti conviene farti dare quello giusto. In ogni caso PENSO (quindi non so) che se il voltaggio è minore non rovini. Diversamente se maggiore. In ogni caso, ripeto, fattelo cambiare. La garanzia la paghi all'acquisto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Vi chiedo un parere e consiglio sulle prestazioni della batteria.
Attualmente possiedo un iPad air 16 gb con lte ma la sim della 3 viaggia a 3g perché l'lte non è abilitato e la batteria dura tantissimo.
Va da sè che a me il tablet serve da poterlo usare per una giornata se sono fuori senza dover ricorrere a caricatori fissi o mobili e un ipad air questo me lo permette.
Possiedo anche un note 2 la cui batteria mi soddisfa molto.
Visto però che serve un 2° tablet a mio marito e visto che preferisco android come sistema operativo volevo sapere se la batteria del note 10 2014 con la sim ed lte è paragonabile all'ipd air - ovviamente per chi ne ha avuto a che fare. Potete anche confrontarmelo con l'iPad mini retina che potrei valutare per l'acquisto se non mi soddisfasse la vostra risposta.
Mi interesserebbe anche il note 8 per le dimensioni leggermente inferiori ma mi hanno detto che la sua di batteria non arriva a fine giornata e per questo non scrivo nemmeno sul forum del note 8
Grazie in anticipo
Alba