Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umiki
Ho fatto un reset. Ora a parte le app preinstallate ci sono solo 3 app tranquillissime (androidiani, ezpdf e myscript calculator). Ho letto un paio di pdf è navigato su internet
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
E come andiamo ora a consumi? Mi raccomand, togli la luminosità automatica
-
Luminosità automatica non la metto mai, ho settato un livello medio - basso. I numeri di cui sopra sono dopo il reset, con tablet praticamente vuoto . stamattina non l'ho praticamente usato, sono al 92% con 26 minuti di schermo. Nella lista dei consumi, oltre allo schermo, ci sono solo cose di sistema, tipo stand by e stand by di sistema e qualche cosa di Google ( ma tutti insieme sono poca roba). Ora siamo al 91%...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Stand by di cella intendevo
-
Quote:
umiki
Luminosità automatica non la metto mai, ho settato un livello medio - basso. I numeri di cui sopra sono dopo il reset, con tablet praticamente vuoto . stamattina non l'ho praticamente usato, sono al 92% con 26 minuti di schermo. Nella lista dei consumi, oltre allo schermo, ci sono solo cose di sistema, tipo stand by e stand by di sistema e qualche cosa di Google ( ma tutti insieme sono poca roba). Ora siamo al 91%...
Androidiani App
Secondo me é in linea .... io ora sono al 69% e ho giocato un paio d'ore, internet e youtube a tutto spiano....
-
Quote:
umiki
Da questi numeri mi sembra chiaro che il mio ha qualcosa che non va. Ho fatto un reset, non c'è nulla di installato a parte la app di androidiani, nessuna sincronizzazione, è al 57% con 2h44m di schermo acceso, schermo 80%
Androidiani App
A me non pare proprio: dovrebbe arrivare quasi 5 ore e mezza di schermo acceso che mi pare più che nella norma.
Il mio, sebbene vada regolarmente in deep sleep, arriva a circa 4 ore di schermo acceso. Devo però dire che ho configurazioni assai pesanti e ricevo circa 200 email al giorno su sei caselle di posta elettronica di cui 1 configurata come Exchange e 4 in push.
EDIT: ritiro tutto. Credevo di postare nel trend del Note 3 e mi riferivo a quel device.
-
Io ci faccio da 4 a 5.5 ore col Note 3 e circa 7 col 10.1. I risultati variano tantissimo non solo in base alla copertura, alle app installate e all'utilizzo del terminale, ma anche - a parità di questi fattori - in base ad alcuni servizi di sistema che a volte restano in background. Il consiglio che do è di riavviare il terminale almeno ogni due o tre giorni e comunque ogni volta che si rilevi un consumo anomalo della batteria e un elevato livello di Sistema operativo android tra i processi.
-
Quote:
francanna
Io ci faccio da 4 a 5.5 ore col Note 3 e circa 7 col 10.1. I risultati variano tantissimo non solo in base alla copertura, alle app installate e all'utilizzo del terminale, ma anche - a parità di questi fattori - in base ad alcuni servizi di sistema che a volte restano in background. Il consiglio che do è di riavviare il terminale almeno ogni due o tre giorni e comunque ogni volta che si rilevi un consumo anomalo della batteria e un elevato livello di Sistema operativo android tra i processi.
Più o meno sono lì : col Note 3 è difficile che arrivi a 5 ore, sono più sulle 4. Col Note 10.1 arrivo anch'io poco sopra le 7
-
Esiste un modo per disattivare il traffico dati automaticamente con lo spegnimento dello schermo?
-
Quote:
gianxy
Esiste un modo per disattivare il traffico dati automaticamente con lo spegnimento dello schermo?
Androidiani App
si. devi scaricarti un'app e settarla. è questa. https://play.google.com/store/apps/d...governor&hl=it
-
Sto aspettando che mi venga consegnato. spero di non lamentarmi della durata della batteria