CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 365
Discussione:

[INFO] BATTERIA Durata e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Ho fatto un reset. Ora a parte le app preinstallate ci sono solo 3 app tranquillissime (androidiani, ezpdf e myscript calculator). Ho letto un paio di pdf è navigato su internet

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    E come andiamo ora a consumi? Mi raccomand, togli la luminosità automatica

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Luminosità automatica non la metto mai, ho settato un livello medio - basso. I numeri di cui sopra sono dopo il reset, con tablet praticamente vuoto . stamattina non l'ho praticamente usato, sono al 92% con 26 minuti di schermo. Nella lista dei consumi, oltre allo schermo, ci sono solo cose di sistema, tipo stand by e stand by di sistema e qualche cosa di Google ( ma tutti insieme sono poca roba). Ora siamo al 91%...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Stand by di cella intendevo

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Luminosità automatica non la metto mai, ho settato un livello medio - basso. I numeri di cui sopra sono dopo il reset, con tablet praticamente vuoto . stamattina non l'ho praticamente usato, sono al 92% con 26 minuti di schermo. Nella lista dei consumi, oltre allo schermo, ci sono solo cose di sistema, tipo stand by e stand by di sistema e qualche cosa di Google ( ma tutti insieme sono poca roba). Ora siamo al 91%...

Secondo me é in linea .... io ora sono al 69% e ho giocato un paio d'ore, internet e youtube a tutto spiano....

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Da questi numeri mi sembra chiaro che il mio ha qualcosa che non va. Ho fatto un reset, non c'è nulla di installato a parte la app di androidiani, nessuna sincronizzazione, è al 57% con 2h44m di schermo acceso, schermo 80%

A me non pare proprio: dovrebbe arrivare quasi 5 ore e mezza di schermo acceso che mi pare più che nella norma.
    Il mio, sebbene vada regolarmente in deep sleep, arriva a circa 4 ore di schermo acceso. Devo però dire che ho configurazioni assai pesanti e ricevo circa 200 email al giorno su sei caselle di posta elettronica di cui 1 configurata come Exchange e 4 in push.

EDIT: ritiro tutto. Credevo di postare nel trend del Note 3 e mi riferivo a quel device.
    Ultima modifica di GB ego sum; 13-03-14 alle 01:08
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Io ci faccio da 4 a 5.5 ore col Note 3 e circa 7 col 10.1. I risultati variano tantissimo non solo in base alla copertura, alle app installate e all'utilizzo del terminale, ma anche - a parità di questi fattori - in base ad alcuni servizi di sistema che a volte restano in background. Il consiglio che do è di riavviare il terminale almeno ogni due o tre giorni e comunque ogni volta che si rilevi un consumo anomalo della batteria e un elevato livello di Sistema operativo android tra i processi.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Io ci faccio da 4 a 5.5 ore col Note 3 e circa 7 col 10.1. I risultati variano tantissimo non solo in base alla copertura, alle app installate e all'utilizzo del terminale, ma anche - a parità di questi fattori - in base ad alcuni servizi di sistema che a volte restano in background. Il consiglio che do è di riavviare il terminale almeno ogni due o tre giorni e comunque ogni volta che si rilevi un consumo anomalo della batteria e un elevato livello di Sistema operativo android tra i processi.
    Più o meno sono lì : col Note 3 è difficile che arrivi a 5 ore, sono più sulle 4. Col Note 10.1 arrivo anch'io poco sopra le 7
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esiste un modo per disattivare il traffico dati automaticamente con lo spegnimento dello schermo?

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxy Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per disattivare il traffico dati automaticamente con lo spegnimento dello schermo?

si. devi scaricarti un'app e settarla. è questa. https://play.google.com/store/apps/d...governor&hl=it

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sto aspettando che mi venga consegnato. spero di non lamentarmi della durata della batteria

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio