Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xgiovyx85
Per caso hai anche tu problemi con la carica?
Ragazzi ma qualcuno per caso ha problemi con la carica? Cioè è assurdo che il mio tablet ci impiega 12 ore per caricare la batteria per intero,l'ho portato in assistenza ma sembra che non abbiano fatto nulla oppure è solo una mia fissazione il tempo di ricarica molto lungo? Ho provato a caricarlo sia da spento che da acceso ma nessun miglioramento. Quando lo carico da acceso e quindi monitoro la situazione praticamente mi carica 1 punto di percentuale ogni 4 minuti più o meno. Qualcuno che può aiutarmi? Grazie in anticipo.
Il mio da spento si ricarica in 4 ore, poco più se acceso...direi che hai oggettivamente un problema...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Biordo
Il mio da spento si ricarica in 4 ore, poco più se acceso...direi che hai oggettivamente un problema...
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Ma si ricarica in 4 ore con che percentuale di batteria rimasta?
-
Quote:
xgiovyx85
Ma si ricarica in 4 ore con che percentuale di batteria rimasta?
Praticamente da 0, fa 25% l'ora all'incirca...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Biordo
Praticamente da 0, fa 25% l'ora all'incirca...
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Praticamente a me carica il 15% in un'ora..fate un po voi..
-
Come ho detto in altro post, provateocon un altro caricabatterie, quello in dotazione è una fetecchia, con quello del vecchio 10.1 ricarica in tre ore e così con quello dell'ipad2.
Fate delle prove e poi mi dite.
Spero di esservi stato utile.
ciao a tutti
-
Quote:
Mithos11
Come ho detto in altro post, provateocon un altro caricabatterie, quello in dotazione è una fetecchia, con quello del vecchio 10.1 ricarica in tre ore e così con quello dell'ipad2.
Fate delle prove e poi mi dite.
Spero di esservi stato utile.
ciao a tutti
Sì ho letto anche l'altro post ma i carica batteria di cui parli tu in uscita hanno lo stesso voltaggio e amperaggio del carica batteria del galaxy note 2014? Non vorrei che si rovinasse la batteria.
-
Quote:
xgiovyx85
Sì ho letto anche l'altro post ma i carica batteria di cui parli tu in uscita hanno lo stesso voltaggio e amperaggio del carica batteria del galaxy note 2014? Non vorrei che si rovinasse la batteria.
2.1A contro 2.0 A, si può tranquillamente arrivare fino a 2.5, tanto il note dentro autoregola la carica.
Penso che chi ha problemi di ricarica abbia il caricabatterie difettato come accadde al galaxy s3, nella sezione s3 se ne è parlato abbondantemente.
Ciao a tutti.
-
A me quello che lascia perplesso non è l'amperaggio. Io ho i caricabaytetia di note 2 e note 8 che sono a 2A. Il punto è ka tensione. Il caricabattera note 10.1 2014 ha tensione in uscita di 5.3V contro i 5v di tutti gli aktri caricabatteria...
-
Ciao a tutti, quello che mi preoccupa (avevo lo stesso problema anche con 10.1) è che a note in standby la batteria scende notevolmente. Ovviamente ho controllato di non avere niente di acceso in background ma non mi spiego....qualche idea? A qualcun altro succede? Grazie, f.
-
Metti in mod aereo e vedi quabto cobsuna ulin una notte. Se 1-2% è normale e hai qualche app fuori controllo