CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 365
Discussione:

[INFO] BATTERIA Durata e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, quello che mi preoccupa (avevo lo stesso problema anche con 10.1) è che a note in standby la batteria scende notevolmente. Ovviamente ho controllato di non avere niente di acceso in background ma non mi spiego....qualche idea? A qualcun altro succede? Grazie, f.
    Se hai il wifi sempre attivo è quello il motivo, era lo stesso per me ed ho risolto con Wifi Auto-off

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra una buona idea provo subito

  4. #23
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo una domanda va settato direttamente dalle opzioni wifi o usi un'applicazione per il risparmio energetico?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Solo una domanda va settato direttamente dalle opzioni wifi o usi un'applicazione per il risparmio energetico?
    No direttamente dall'app (https://play.google.com/store/apps/d...iAutoOff&hl=it), io l'ho settato così:
    Screenshot_2014-01-01-23-30-27.jpg
    In questo modo, un minuto dopo aver spento lo schermo si spegne il wifi, appena riaccendi il display si riattiva il wifi

    P.S. si vede la foto? attenzione che pare dalle app per il forum non si veda...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Cmq riguardo l'autonomia generale, devo dire che migliora notevolmente dopo alcune settimane di utilizzo....che poi vabbè è normale....adesso sì che ci siamo!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, rieccoci qua dopo un pò di esperimenti. Ho fatto di tutto, montato il blocco del wifi, disattivate le applicazioni mangia batteria, montato anche battery doctor che va in cerca di tutto ciò che può consumare energia. Vi faccio un esempio, stamattina alle 8.30 eravamo al 46%, lasciato in standby con TUTTO disattivato, riacceso alle 13 con il 30% di batteria, è normale? A me sembra di no, anche perchè ho il note 3 che uso in maniera davvero intensiva e la cui batteria è davvero fantastica! Sono davvero preoccupata perchè ho avuto pessima esperienza con l'assistenza samsung e non vorrei doverne avere bisogno di nuovo :-(( Spero ancora di trovare una causa nascosta del malore della creaturina, che tra l'altro ho bisogno di utilizzare per lavoro, ma è davvero un pò angosciante lavorarci e vedere la batteria che precipita...non è più un piacere! Grazie come sempre, f.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    ciao, rieccoci qua dopo un pò di esperimenti. Ho fatto di tutto, montato il blocco del wifi, disattivate le applicazioni mangia batteria, montato anche battery doctor che va in cerca di tutto ciò che può consumare energia. Vi faccio un esempio, stamattina alle 8.30 eravamo al 46%, lasciato in standby con TUTTO disattivato, riacceso alle 13 con il 30% di batteria, è normale? A me sembra di no, anche perchè ho il note 3 che uso in maniera davvero intensiva e la cui batteria è davvero fantastica! Sono davvero preoccupata perchè ho avuto pessima esperienza con l'assistenza samsung e non vorrei doverne avere bisogno di nuovo :-(( Spero ancora di trovare una causa nascosta del malore della creaturina, che tra l'altro ho bisogno di utilizzare per lavoro, ma è davvero un pò angosciante lavorarci e vedere la batteria che precipita...non è più un piacere! Grazie come sempre, f.
    mh in effetti il 15% è una grossa percentuale.Con disattivato tutto cosa intendi?

  9. #28
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao intendo che con battery dottor, prima di metterlo in standby, ho ottimizzato e chiuso tutte le applicazioni che magari non si vedono ma lavorano sotto ...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrose Visualizza il messaggio
    Ciao intendo che con battery dottor, prima di metterlo in standby, ho ottimizzato e chiuso tutte le applicazioni che magari non si vedono ma lavorano sotto ...
    Sicuramente non è normale un tale consumo in standby, però un consiglio....disinstalla subito battery doctor!! tutte le app di questo genere, promettono di far risparmiare batteria ed invece ne fanno consumare di più, perchè loro stessi assorbono molta più batteria per funzionare...insomma, 'na sòla
    altro consiglio per risparmiare batteria (da acceso): usa la luminosità manuale, perchè quella automatica funziona tramite il sensore che va a leggere di continuo la luminosità ambientale, e quindi assorbe corrente....cmq in generale, se riesci ad ottimizzare tutto per bene, col tempo la batteria ti durerà sempre di più (fino a un certo punto ovviamente)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    se non lo usi con la sim mettilo in mod.aereo,disattiva il gps se per sbaglio google lo ha attivato per rilevare la posizione,ovviamente cancella tutte le app quando lo metti in standby tenendo premuto il tasto home,per il resto non so cosa dirti....quoto yokohama per quanto riguarda ste apps che cancellano altre apps essendo esse stesse delle apps che girano in bg

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy