Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxio
Ho sostituito la batteria pochi giorni fa ed è incredibile come dopo 4 anni questo tablet sia ancora perfetto :-) Con la batteria nuova è tornato al meglio
Ottimo, quanto hai pagato la sostituzione?
Un'altra domanda, il miglioramento è solo nella durata (dura molto di più? ), o anche nei tempi di ricarica e nelle performances?
A me l'assistenza Samsung ha chiesto 70 € eci sto pensando, al momento con carica completa faccio un giorno di utilizzo medio alto e rimango a 30/40 %, ma quando ci arrivo la batteria fatica a ricaricarsi in una notte.
Se riesco a rimanere sopra il 50%non ho nessun problema di ricarica.
Per ilmresto il tablet è eccezionale.
-
Quote:
pierparossi
Ottimo, quanto hai pagato la sostituzione?
Un'altra domanda, il miglioramento è solo nella durata (dura molto di più? ), o anche nei tempi di ricarica e nelle performances?
A me l'assistenza Samsung ha chiesto 70 € eci sto pensando, al momento con carica completa faccio un giorno di utilizzo medio alto e rimango a 30/40 %, ma quando ci arrivo la batteria fatica a ricaricarsi in una notte.
Se riesco a rimanere sopra il 50%non ho nessun problema di ricarica.
Per ilmresto il tablet è eccezionale.
Ciao, ho pagato 50 euro con sostituzione in 30 minuti. Grosso miglioramento complessivo, avevo perso l'abitudine a vedere il tablet così reattivo! Calcola che io lo uso tantissimo per Sky GO, giochi, internet vario ed ero arrivato a caricarlo quasi ogni giorno mentre ora lo carico ogni 2/.3 giorni.
Secondo me rinasce con la batteria nuova :-)
-
Quote:
roxio
Ciao, ho pagato 50 euro con sostituzione in 30 minuti. Grosso miglioramento complessivo, avevo perso l'abitudine a vedere il tablet così reattivo! Calcola che io lo uso tantissimo per Sky GO, giochi, internet vario ed ero arrivato a caricarlo quasi ogni giorno mentre ora lo carico ogni 2/.3 giorni.
Secondo me rinasce con la batteria nuova :-)
Ciao. Ottimo risultato......
50 € da assistenza Samsung o da un riparatore?
-
Quote:
pierparossi
Ciao. Ottimo risultato......
50 € da assistenza Samsung o da un riparatore?
Ciao, assistenza ufficiale Samsung a Roma, ottimo servizio :-)
-
Ho il mio Galaxy Note 10.1 2014 Edition SM-P605 LTE 32 gb che la prossima settimana dovrei portare a incollarre sperado che uan volta aperto non vedano che la causa è dovuta alla batteria che si gonfia (ma non dovrebbe essersi gonfiata.Domanda..Ma la batteria è da 8220 0 6600? Chiedo perchè su amazon mi pare a vendono ed è 6600 in alcuni siti invece dove decrivono il tab la portan di capacità sui 82200.La mia con accubattery mi porta di schermo sulle 6 ore (ma se sta sotto stress si spegne anche a 40% se lo uso senza stress "regge" ens un po sia anche dvuto agli anni.Mi interessa il reale amperaggio anche perchè se costa poco mi facco mettere una batteria nuova (anche se 6 ore è una buona duara in mod aerea (in standby regge anche 3 giorni ;D )
Grazie
Helen