CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 365
Discussione:

[INFO] BATTERIA Durata e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, ma se utilizzo un caricabatterie USB classico da 2 A con tensione di uscita 5,0 Volt anziché il suo specifico da 5,1 V rischio di sciupare la batteria o peggio ancora il tablet?
    In teoria non dovrebbero esserci problemi, potrebbe volerci un po di piu per la ricarica, ma con 0,1 volt di differenza non penso che rovini la batteria

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    In teoria non dovrebbero esserci problemi, potrebbe volerci un po di piu per la ricarica, ma con 0,1 volt di differenza non penso che rovini la batteria
    Mi devo correggere, dopo aver guardato con la LENTE di ingrandimento la tensione del caricabatteria è 5,3 Volt

    Premesso che mi serve solo per emergenza visto che la batteria è a mio parere fenomenale, ma oltre a volerci indubbiamente molto di più nella ricarica, la mia paura è che nella batteria di formino degli effetti tipo memoria.
    Ho cercato alimentatori USB da 5,3 V 2,0 A in rete ma francamente non riesco a trovare niente di affidabile, molti vendono alimentatori compatibili con il P605 ma poi se vedi le immagini si vede output 5,0 V
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Mi devo correggere, dopo aver guardato con la LENTE di ingrandimento la tensione del caricabatteria è 5,3 Volt

    Premesso che mi serve solo per emergenza visto che la batteria è a mio parere fenomenale, ma oltre a volerci indubbiamente molto di più nella ricarica, la mia paura è che nella batteria di formino degli effetti tipo memoria.
    Ho cercato alimentatori USB da 5,3 V 2,0 A in rete ma francamente non riesco a trovare niente di affidabile, molti vendono alimentatori compatibili con il P605 ma poi se vedi le immagini si vede output 5,0 V
    sinceramente non saprei darti una risposta certa; per quel che sò io, usare caricabatterie con un amperaggio minore rispetto quello originale non dovrebbe comportare problemi..riguardo la tensione non saprei, io utilizzo sempre caricatori originali, e tutto è sempre andato bene, però in ogni caso non penso che per un 0,3 V di differenza si rischi cosi tanto..considerando anche che non lo devi ricaricare tutti i giorni..se qualcuno più esperto può dire la sua..sarebbe ancora meglio

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc Desire HD; Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ieri sera ho avuto alcune anomalie con la batteria del mio note 10.1 2014. Dopo una giornata in cui l'ho utilizzato poco (a parte l'utilizzo del gps per 30 min circa) alla sera prima mi segnava 49% di batteria, poi di colpo 4%, poi 11% e così via. Così ho lasciato che si scaricasse completamente e l'ho messo in carica.

    Dopo 6 ore di ricarica questa mattina segnava 99% e poi in pochi minuti 96% (era accesso sia il wifi che il 4g). Ora l'ho messo sotto stress con wifi attivo, 3g spento con film in visione e luminosità al 60%. In due ore ha consumato circa il 20%. Secondo voi è in linea o forse c'è qualche problema ed è il caso di portarlo in assistenza?

    Grazie in anticipo per eventuali risposte.

    Calomnos

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calomnos Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ieri sera ho avuto alcune anomalie con la batteria del mio note 10.1 2014. Dopo una giornata in cui l'ho utilizzato poco (a parte l'utilizzo del gps per 30 min circa) alla sera prima mi segnava 49% di batteria, poi di colpo 4%, poi 11% e così via. Così ho lasciato che si scaricasse completamente e l'ho messo in carica.

    Dopo 6 ore di ricarica questa mattina segnava 99% e poi in pochi minuti 96% (era accesso sia il wifi che il 4g). Ora l'ho messo sotto stress con wifi attivo, 3g spento con film in visione e luminosità al 60%. In due ore ha consumato circa il 20%. Secondo voi è in linea o forse c'è qualche problema ed è il caso di portarlo in assistenza?

    Grazie in anticipo per eventuali risposte.

    Calomnos
    Il consumo a mio avviso è normalissimo.... Io al massimo sono riuscito a fare 6h30 di schermo acceso... Modalità aero utilizzato solo in WiFi. Quindi utilizzarlo in 3G e fare quasi 5h di schermo a mio avviso è ottimo.

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Volevo rendervi partecipi della mia esperienza, dopo quasi 2 anni di onorato servizio la batteria del mio note ormai era un po' malandata, pertanto dopo essermene procurata una originale di ricambio l'ho sostituita, operazione abbastanza semplice, dopo tre cicli di ricarica il note è rinato, finiti gli impuntamenti, l'eccessivo surriscaldamento ed il flickering (probabilmente dovuto allo spostamento del flat), l'autonomia è ritornata ai fasti di una volta.

    Ciao a tutti.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wow quanto ti è costata se posso chiedere, ne ho vista qualcuna in giro ma tutte non originali e non mi sono azzardato

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danige Visualizza il messaggio
    Wow quanto ti è costata se posso chiedere, ne ho vista qualcuna in giro ma tutte non originali e non mi sono azzardato
    Sulla baya, originale, produzione fine 2014 25€ inclusa spedizione.

    P.S. durata 2 giorni con 7 ore di schermo :-)
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  10. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ti posso chiedere se utilizzi S-NOTE, o giochi del tipo Asphalt o AngryBirds2 se hai problemi di surriscaldamento e quindi soprattutto in S-NOTE o Aspahlt di throttling?e quidni impuntamenti e dopo un po si riprende...

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere se utilizzi S-NOTE, o giochi del tipo Asphalt o AngryBirds2 se hai problemi di surriscaldamento e quindi soprattutto in S-NOTE o Aspahlt di throttling?e quidni impuntamenti e dopo un po si riprende...
    Mai surriscaldato se non in limiti accettabili :-)
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy