Hai notato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Allora? Di che si tratta? Solo 64 MB potrebbe non essere KitKat (magari!!!)
BNC2 (marzo 14) Jelly Bean Taiwan e Hong Kong. Ragazzi magari fosse il FW giusto e arrivasse anche in Europa!
scusate il ritardo, comunque di evidente non ho notato nulla dovrò vedere se hanno rilasciato il changelog da qualche parte
KitKat oviamente lo avevo già escluso doveva essere minimo un aggiornamento da 300MB per esserlo xD Magari fosse già disponibile!
Il mio Note 10.1 2014 è versione 32GB LTE e proviene da Hong Kong :)
e si non è in garanzia ma l'ho pagato 480€ comprese spese spedizione e senza pagare nulla di dogana sono contento lo stesso, qui per minimo 550€ avrei preso la versione da 16GB con 4G e a me 16Gb interni anche se espandibili stavano stretti per questo ho optato per la versione da 32GB e volevo anche poter utilizzare una sim dati per avere internet ovunque
ciao a tutti, una domanda ho provato ad aggiornare il mio tablet (P-605) tramite Odin all'ultimo firmware tedesco ma alla fine del processo mi da un errore, credo riguardi il bootloader. Mi è capitato anche con il NOTE3 e in quel caso bastava mettere il FILE PIT. Domanda è capitato anche a voi e se si come avete risolto?
Grazie a tutti
comunque mi sembra una cosa scandalosa che non hanno ancora fatto un aggiornamento ad android kitkat per in nostro tablet, nonostante il note pro 12 pollici stesso identico hardware lo ha già...
Io faccio il tifo per un 4.3 prima di kitkat