Visualizzazione stampabile
-
É uscito kk per il vecchio note, per il nostro ancora nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoardo001
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se ti riferisci alla Build N8000XXUDND5 si tratta ancora di una pre-release e non di una versione rilasciata ufficialmente.
-
Quote:
MuttleyMB
Se ti riferisci alla Build N8000XXUDND5 si tratta ancora di una pre-release e non di una versione rilasciata ufficialmente.
Lui si riferisce al Note 2 e alla 4.4.2 francese che NON è una pre-release, è ufficiale:
http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=28780
Quote:
Edoardo001
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E pare vada pure molto bene (prescindendo dalla questione della SD), al contrario di quanto è accaduto sul Note 3 ITV
-
Quote:
GB ego sum
Lui si riferisce al Note 2 e alla 4.4.2 francese che NON è una pre-release, è ufficiale:
Firmwares | SamMobile | Page 3
E pare vada pure molto bene (prescindendo dalla questione della SD), al contrario di quanto è accaduto sul Note 3 ITV
Scusate la domanda, ma da cosa avrei dovuto intuire che si trattava del Note 2??
Avevo dato per scontato che il riferimento fosse al Note 10.1.
Ad ogni modo, saranno contenti i possessori del Note 2 :-)
-
Quote:
MuttleyMB
Scusate la domanda, ma da cosa avrei dovuto intuire che si trattava del Note 2??
Avevo dato per scontato che il riferimento fosse al Note 10.1.
Ad ogni modo, saranno contenti i possessori del Note 2 :-)
Il "vecchio Note" per il quale proprio qualche giorno fa è uscita ufficialmente la prima rom 4.4.2 è il 2
Io ho anche un 2, che va divinamente bene con la 4.3, per certi versi meglio del Note 3: per il momento non aggiorno. Non ci sono vantaggi evidenti e la 4.4.2 si porta dietro la limitazione sulla sd..
-
Ragazzi questo thread è per note 10.1 2014 non note 2 note 3 😤😤😤😤😤😤
-
Quote:
punkers
Ragazzi questo thread è per note 10.1 2014 non note 2 note 3
E cosa c'entra?
Edoardo aveva espresso disappunto perché la Samsung ha già aggiornato persino il "vecchio" Note 2 e non si è ancora mossa per il ben più recente 2014 edition.
MuttleyMB aveva pensato che si riferisse al vecchio Note 10.1
Io, che avevo capito a cosa alludesse Edoardo perché possiedo un Note 2 e ne seguo l'evoluzione, ho solo chiarito il suo riferimento. Nulla di più.
-
dovremmo esserci.. iniziato il roll-out kitkat 4.4.2 per il note 10.1 2014 versione USA - Verizon (sm p-605 V )
-
Quote:
kurt1989
dovremmo esserci.. iniziato il roll-out kitkat 4.4.2 per il note 10.1 2014 versione USA - Verizon (sm p-605 V )
è talmente alta l'attesa.... che se poco poco qualcosa va storto.... vado in corea.
-
Quote:
visert
è talmente alta l'attesa.... che se poco poco qualcosa va storto.... vado in corea.
La scimmia è brutta da controllare :D:D:D:D