Addirittura? La scimmia per un semplice upgrade che FORSE ci regalerà solo un po' di fluidità in più?
Visualizzazione stampabile
E cosa c'entra?
Edoardo aveva espresso disappunto perché la Samsung ha già aggiornato persino il "vecchio" Note 2 e non si è ancora mossa per il ben più recente 2014 edition.
MuttleyMB aveva pensato che si riferisse al vecchio Note 10.1
Io, che avevo capito a cosa alludesse Edoardo perché possiedo un Note 2 e ne seguo l'evoluzione, ho solo chiarito il suo riferimento. Nulla di più.[/QUOTE]
Secondo me andare un po in OT in questo forum non é poi un grande peccato, mi sembra un po morta la sezione del nostro Tablet, vorrei mettermi a tradurre varie guide e post delle ROM e fare un nell'indice o una cosa sistemata, come ho fatto col nexus 5 ma non so se valga la pena vista la poca utenza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me sarebbe graditissimo.Quote:
Secondo me andare un po in OT in questo forum non é poi un grande peccato, mi sembra un po morta la sezione del nostro Tablet, vorrei mettermi a tradurre varie guide e post delle ROM e fare un nell'indice o una cosa sistemata, come ho fatto col nexus 5 ma non so se valga la pena vista la poca utenza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per esempio, in materia di modding, io non ho capito se la procedura di root de la Vega è ancora attuale o se è divenuta obsoleta. So che il Knox si incrementa, ma chi decide di rootare se ne frega (tra l'altro non è così vero che la cosa invalidi la garanzia), ma esiste una procedura più aggiornata dopo l'aggiornamento dell'anno scorso?
E dopo, pur mantenendo la ROM stock, gli aggiornamenti via OTA sono bloccati?
Con un po' di disappunto scopro che il tab pro, gemello del nostro note 2014 ma senza penna, esce con 4.4.2, tra l'altro in promozione da mediaworld a 549,00 euro con 100,00 euro di buono da usufruire sul prossimo acquisto... Mah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio non era un rimprovero ma più un'espressione di disappunto perché con 600 euro di tablet siamo gli ultimi a venire aggiornati. E visto cosa è accaduto al primo note 10.1 rimasto sempre indietro mi preoccupo anche per questo.
So che note 2 e note 3 sono già aggiornati. Leggendo in fretta mi era quasi sembrato uno 'sfottò' ed ecco la mia risposta comunque con emotion.
Concordo sul ravvivare un po questa sezione
Sino ad oggi Samsung sembra aver creduto poco al successo dei propri tablet e li ha sempre trascurati rispetto agli smartphone e ai phablet.Quote:
Il mio non era un rimprovero ma più un'espressione di disappunto perché con 600 euro di tablet siamo gli ultimi a venire aggiornati. E visto cosa è accaduto al primo note 10.1 rimasto sempre indietro mi preoccupo anche per questo.
So che note 2 e note 3 sono già aggiornati. Leggendo in fretta mi era quasi sembrato uno 'sfottò' ed ecco la mia risposta comunque con emotion.
Concordo sul ravvivare un po questa sezione
Recentemente però le statistiche potrebbero risvegliare l'attenzione della casa coreana: iPad Air ha venduto (un po') meno delle aspettative di Cupertino e i tablet Android (Samsung in testa) sono in forte crescita. Chissà che non cambi qualcosa
EDIT OT: Possibile che nessuno si curi del funzionamento su desktop di questo forum? Il quote e il mutliquote creano un mucchio di problemi (impuntamenti continui, assenza del tag [QUOTE] di apertura (basti vedere questo post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml ). Non si dica che sono OOT, perché lo abbiamo scritto nell'apposita sezione (https://www.androidiani.com/forum/pr...lti-quote.html) ma nessuno degli admin/moderatori si è degnato di darci una minima spiegazione. Grazie.
[QUOTE=GB ego sum;5591898]Sino ad oggi Samsung sembra aver creduto poco al successo dei propri tablet e li ha sempre trascurati rispetto agli smartphone e ai phablet.
Recentemente però le statistiche potrebbero risvegliare l'attenzione della casa coreana: iPad Air ha venduto (un po') meno delle aspettative di Cupertino e i tablet Android (Samsung in testa) sono in forte crescita. Chissà che non cambi qualcosa
EDIT OT: Possibile che nessuno si curi del funzionamento su desktop di questo forum? Il quote e il mutliquote creano un mucchio di problemi (impuntamenti continui, assenza del tagHo riferito io nel gruppo mod... comunque non dimentichiamo che androidiani è in beta... Ti ringrazio Comunque per la tua segnalazione e ti assicuro che l ho fatta arrivare...Quote:
di apertura (basti vedere questo post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml ). Non si dica che sono OOT, perché lo abbiamo scritto nell'apposita sezione (https://www.androidiani.com/forum/pr...lti-quote.html) ma nessuno degli admin/moderatori si è degnato di darci una minima spiegazione. Grazie.
Ad oggi ancora nessun aggiornamento a KK