di solito gli aggiornamenti rilasciati in ritardo sono quelli che funzionano meglio, tipo note 2, speriamo sia così anche per il nostro tablet
Visualizzazione stampabile
Secondo me è per il processore che monta.
600 e 601 sono processori samsung proprietari, mentre il 605 monta lo snapdragon.
Il motivo secondo me è questo e noi saremo gli ultimi a riceverlo...
Poi consideriamo pure che siamo ITV... ma io non per molto :)
Disposto anche a flashare il csc di saturno pur di togliere questa 4.3 che a mio avviso rappresenta la pagina più buia di android...
Se lo avessero fatto uscire con la 4.1.2 o con la 4.2.2 avrebbero fatto meglio...
Ma anche il Note 3 LTE ha lo snapdragon 800...
Ma gli smatphone hanno sempre ricevuto prima gli aggiornamenti rispetto ai tablet.
Io volevo intendere che se mettono le mani su questo tablet, chiaramente aggiornano prima l'exynos e poi lo snap.
Vabbè dai... speriamo che si spicciano almeno....
Ma per l'aggiornamento a KitKat del DBT wifi, non si sa nulla ancora,vero?
Salve a tutti..ho preso questo stupendo tablet in abbonamento con Vodafone..tuttavia..in questi giorni che si parla di aggiornamenti..sono andato a vedere il mio fw..e ho scoperto che è quello di ottobre targato vodafone..volevo sapere..xk è la prima volta che lo faccio..se cambiassi firmware con quello itv..di gennaio 2014..apparte eventuali migliorie..quali sarebbero i disagi ai quali vado in contro? Esempio: perdita garanzia..eventuale interruzione dell'abbonamento..o altro..oppure non cambia nulla? Anche xk adesso che dovra uscire 4.4.2..non voglio aspettare vodafon..vorrei averlo prima possibile..
Inoltre..qualcuno che ha la versione no brand mi conferma che sono stati rilasciati diversi fw tra ottobre 2013 e gennaio 2014?? Se si.. Avete riscontrato migliorie??
La procedura per cambiare fw è sempre la stessa con odin?? Scarico il pacchetto collego il tab al pc e vado?
Ciao a tutti, sono anche io possessore di un p605 in abbonamento con vodafone, acquistato verso fine gennaio, controllando i firmware ho visti che monto "ancora" il UAMJ2 per firmware operatore e UAMJ1 per quello di base, ho letto sul forum che alcuni di voi hanno aggiornato, io tramite OTA e KIES non ho ricevuto nessuna notifica, possibile?
Se volessi aggiornare all'ultimo firmware utile SENZA COMPROMETTERE LA GARANZIA, come dovrei operare? grazie mille