ormai aspetta la 4.4.2... non ti conviene formattare i installare di nuovo tutto e poi tra massimo un mese rifare tutto da capo per la 4.4.2...
Visualizzazione stampabile
Si.. in effetti hai ragione.. spero che non ci mettano un'eternità, qui ogni giorno vedo aggiornare un dispositivo samsung..ma non il 2014 edition (spero vivamente di essere smentito a breve :))
L'unica cosa che puoi fare è installare l'ultimo fw no brand disponibile..ma per quanto mi riguarda..ho deciso di aspettare il rilascio della 4.4.2 e poi decidere se installare quello vodafone tramite ota (il mio tab è brand vodafone) o installare via odin il fw no brand..cosi almeno formatto una sola volta e poi basta..
Non ci resta che aspettare, visto che anche tu stai aspettando, ti posso domandare, sperando di non andare troppo OT, ti funzioni il comando di risveglio di s voice?
Io seguendo un consiglio che ho letto da qualche parte ho disattivato l'attivazione di s voice sia con tasto home che con comando cosi da velocizzare il risveglio..ed effettivamente un po è migliorato..cmq uso poco s voice quindi non saprei dirti..
Mi serviva più che altro il risveglio di s voice con la frase "CIAO GALAXY!", non va proprio...boh..
Trovo inammissibile che un top gamma come il Galaxy note 10.1 2014 sia ancora alla versione 4.3, mentre invece medio gamma come il Galaxy Tab 4 sia già alla 4.4.2. É una beffa. Desidererei il s.o aggiornato soprattutto a livello di launcher a kit kat. Il modello più costoso si aggiornerà per ultimo? Samsung deludente, per il resto un ottimo prodotto.
Io un giorno sì e un giorno no penso di venderlo. Purtoppo lo uso quasi esclusivamente per la sPen e quindi non saprei come rimpiazzarlo... ho deciso di aspettare fino a fine mese per il nuovo aggiornamento che spero restituisca un po' di fluidità a questo prodotto, ma sto aspettando da dicembre e se non si sbrigano basta Samsung (anche per i telefoni mi sono seccato, per quanto il Note 3 sia eccezionale. Il prossimo potrebbe anche essere un Windows Phone)
ma si può sapere quando diamine esce in Italia l'aggiornamento per il note non brandizzato???? ufffff che barba....
Ho il 600 da gennaio. L'ho acquistato dopo pochissimo che è uscito e ancora non ha avuto alcun aggiornamento. Funziona abbastanza bene, ma non mi era mai successo di avere un Android che non riceva alcun aggiornamento per così tanto tempo.