Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Io un giorno sì e un giorno no penso di venderlo. Purtoppo lo uso quasi esclusivamente per la sPen e quindi non saprei come rimpiazzarlo... ho deciso di aspettare fino a fine mese per il nuovo aggiornamento che spero restituisca un po' di fluidità a questo prodotto, ma sto aspettando da dicembre e se non si sbrigano basta Samsung (anche per i telefoni mi sono seccato, per quanto il Note 3 sia eccezionale. Il prossimo potrebbe anche essere un Windows Phone)
ma non è che forse lo hai caricato con qualche software di troppo? per carità, l'ipad sarà più fluido, ma per l'uso che ne faccio io (poche applicazioni a dir la verità, S-pen, internet, giornali, libri, qualche film e qualche gioco light) è più che fluido...e poi ora come ora con che cosa lo cambieresti? non vedo ste grandi alternative in giro...
-
Alternative per me veramente non ce ne sono tra i tablet. La mia alternativa adesso si chiama notebook (ho un 11" con ssd che mi sta dando grandi soddisfazioni) e Note 3 (anche lui insostituibile) e purtroppo mi rendo conto che uso più questi che il Note 10.1... Sono convinto che se il Note 10.1 andasse cone il Note 3 lo userei molto di più.
-
Quote:
Biordo
ma non è che forse lo hai caricato con qualche software di troppo? per carità, l'ipad sarà più fluido, ma per l'uso che ne faccio io (poche applicazioni a dir la verità, S-pen, internet, giornali, libri, qualche film e qualche gioco light) è più che fluido...e poi ora come ora con che cosa lo cambieresti? non vedo ste grandi alternative in giro...
Più lo uso e più mi rendo conto che il vero tallone d'Achille è la scarsa reattività della tastiera. Su un tablet da 10" la digitazione dovrebbe essere molto più precisa e veloce che su una tastiera fisica (e sull'iPad lo è ), ma su questo tablet è davvero poco gradevole e si commettono molti errori.
-
Tirassero fuori qualche novità. Sarebbe proprio ora... e che cavolo.
Un top di gamma lasciato così... con una 4.3 penosa...
skygo manco col binocolo...
nessun annuncio di nulla di nuovo...
Mah!
Se qualcuno sa qualcosa... che parli!!!!
:rolleyes:
-
Quote:
MrGlonass
Mah!
Io muto sono :rolleyes:
-
Quote:
MrGlonass
Mah!
Purtroppo ancora nulla.
-
Quote:
nik101968
Purtroppo ancora nulla.
Perché avevi scritto:
Quote:
nik101968
Io ho aggiornato alla 4.4.2 da quando è uscita la versione in Spagna. Nessun problema. La garanzia rimane valida.
poi hai modificato il post??
-
Quote:
GB ego sum
Perché avevi scritto:
poi hai modificato il post??[/FONT]
Perché era relativo al P600 e non al P605. Errore mio.
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha notizie di Android 4.4 KitKat per la versione P-605 ovvero quella LTE? io ho chiesto notizie alla samsung del paese di origine del mio Tablet ma non hanno una data di rilascio
Allegato 112415
-
KitKat 4.4.2 Note LTE 605 is OUT !!!!
....in Finlandia almeno.... Comunque, era ora! :)
non so se si possa inserire il link della discussione su xda!