Visualizzazione stampabile
-
Io non ho ASSOLUTAMENTE alcuna intenzione di aspettare 1/2 secondo.
Tra l'altro NEE sempre i primi.
Anche su N7105 ho NEE e mi ci sono trovato ultrabene (per note2 lte è uscito solo nee).
Domattina farò una installazione "sporca" sull'attuale firmware che ho
Nel fine settimana farò un formattone e flasho pulito.
A domani per qualche impressione
-
Facci sapere! Flashi con odin? Se si con quale versione?
-
Dunque, a quanto ho capito leggendo su xda la situazione è la seguente:
l'unico modo, al momento, per ricevere l'upgrade della 4.4.2 è via OTA o KIES.
A conferma, guardando su sammobile, il firmware completo non c'e.
A questo punto ritengo si debba flashare la 4.3 NEE, fare un reset per l'allineamento del csc.
Poi la 4.4.2 dovrebbe arrivare via OTA.
Io ho flashato la 4.3 NEE senza fare format perchè oggi il tablet mi serve e non posso resettare.
(Marso94. Ho usato odin 1.85).
Non ho il csc allineato e quindi in OTA non mi arriva. Mi da errore.
Nel pomeriggio se mi spiccio faccio il reset e vediamo se arriva.
Ma a questo punto, tanto vale aspettare la pubblicazione dell'intero firmware su sammobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Dunque, a quanto ho capito leggendo su xda la situazione è la seguente:
l'unico modo, al momento, per ricevere l'upgrade della 4.4.2 è via OTA o KIES.
A conferma, guardando su sammobile, il firmware completo non c'e.
A questo punto ritengo si debba flashare la 4.3 NEE, fare un reset per l'allineamento del csc.
Poi la 4.4.2 dovrebbe arrivare via OTA.
Io ho flashato la 4.3 NEE senza fare format perchè oggi il tablet mi serve e non posso resettare.
(Marso94. Ho usato odin 1.85).
Non ho il csc allineato e quindi in OTA non mi arriva. Mi da errore.
Nel pomeriggio se mi spiccio faccio il reset e vediamo se arriva.
Ma a questo punto, tanto vale aspettare la pubblicazione dell'intero firmware su sammobile
si mister aspetta il firmware completo ti conviene...almeno fai tutto più "pulito"
-
Quote:
ntony17
si mister aspetta il firmware completo ti conviene...almeno fai tutto più "pulito"
Ho fatto un wipe data e flashato due volte il firmware 4.3 NEE ma il csc mica si allinea...:mad:
Da tastierino numerico il cambio csc non funziona.
Azz ... sempre più difficile :eek:
Questa storia dell'OTA prima della pubblicazione del firmware mi puzza un po'. Non la capisco.
Ma non è che ora viene fuori la storia che possiamo aggiornare solo con kies o ota?
Mamma mia speriamo di no
-
MrGlonass il mio Note 10.1 2014 è OpenAustria perché ai tempi ci fu un aggiornamento per primo in quel Paese. Mi ricordo di aver penato non poco per fargli prendere il CSC ATO, perché flash e reset non funzionavano. Arrivai quasi a brikkare, ma alla fine ce la feci. Purtroppo non ricordo assolutamente come (ma una sequenza ripetuta di flash con odin e reset da tablet e da recovery).
Quindi tieni duro e facci sapere appena riesci ad allineare il CSC ( prova a capire COME)
-
Mah... per ora l'ho 1/2 cotto tra flash e format, ma ITV sembra insostituibile.
Solo il root mi salverebbe. Da root potrei fare un cambio csc ritengo.
Ma il tablet è nuovo e nin mi va per ora di far scattare il counter.
Però cavolo! Sul note2 due flash ed un format e csc allineato.
Qui una sudata... e che pizza
-
Insomma tirando le somme a quando kitkat?
-
Volendo anche subito. Basta flashare con Odin il firmware dei paesi nordici e poi fare l'aggiornamento OTA.
Altrimenti... attendere prego :-) Quanto? Un giorno, una settimana, un mese o due mesi. Tutto può essere. Io al momento ho l'ultimo Open Austria. Sto scaricando il NEE, se ho tempo lo flasho, altrimenti spero salti fuori per il mio Open Austria o per l'Italia.
-
Quote:
MrGlonass
Mah... per ora l'ho 1/2 cotto tra flash e format, ma ITV sembra insostituibile.
Solo il root mi salverebbe. Da root potrei fare un cambio csc ritengo.
Ma il tablet è nuovo e nin mi va per ora di far scattare il counter.
Però cavolo! Sul note2 due flash ed un format e csc allineato.
Qui una sudata... e che pizza
Confermo che il problema è il csc ITV. Io avevo quello vodafone, ho flashato la NEE, factory reset (una sola volta) da recovery ed è andato tutto bene. Appena ho fatto la conf iniziale ha cominciato a scaricare l'update.