Tastiera? Vi sembra sensibilmente più reattiva?
Visualizzazione stampabile
Tastiera? Vi sembra sensibilmente più reattiva?
Al volo ti dico un paio di impressioni.
Ti ho letto nelle pagine precedenti...
La tastiera mi sembra ok ora.
Io ho tolto i suoni perchè mi infastidiscono.
Per il resto mi sembra tutto migliorato.
In opzioni sviluppatore ho settato a 0,5x la seconda e terza voce relativa alle animazioni.
Ora il tutto mi pare davvero ben fatto.
Non mi piacciono i toggles.
Stile S5. In landscape non occupano l'intero schermo.
Insomma, tutto migliorato a quanto vedo ma la porcata samsung la deve sempre fare.
EDIT: ora verifico lo standby intelligente che era un bel tallone d'achille
GB... pare funzionare !!!
Tu ti lamentavi di questo, o forse ricordo male....
Confermo che i lag sembrano spariti, almeno quello più clamoroso dell'attivazione dello schermo. La tastiera mi sembra francamente ottima, non ho alcun tipo di remark su questo punto, migliorata clamorosamente.
Spen funziona senza problemi.
Alla nuova barra delle notifiche bisogna abituarsi.
Applicazioni che richiedono scorrimento rapidi non danno problemi.
Gli unici micro lag (ma veramente micro) che trovo sono in Nova nel cambio schermata.
Comunque, detta così dopo mezz'ora di uso, un altro tablet. Vale senz'altro la pena aggiornare
Io ho già invalidato la garanzia, e francamente non ho necessità di tenerla attiva, quindi la mia domanda è per istallare questo fw kitkat devo fare una procedura strana o vado tranquillo di odin e poi faccio il cf-autoroot?
Nessun contatore incremento, ho fatto tutto tramite Odin.
Penso che nel giro di un mese kitkat sarà disponibile per tutti i paesi.
Sinceramente non mi sono posto il problema della garanzia e non so se in questo momento sono coperto o no....magari qualcuno più esperto può dirci qualcosa in più
Flashando con Odin un fw originale non si corre nessun rischio di attivare il counter di Knox e di perdere la garanzia. Personalmente come avete visto non ho esitato un secondo: tra avere un device per me snervante e un ottimo tablet c'è troppa differenza.
@GBegosum devo dire che il miglioramento piu' tangibile in assoluto è la tastiera.
Anche la reattività della sPen mi è parsa significativamente migliorata.
Credo che abbiano fatto un qualche intervento nei driver del touch e del digitizer, me la spiego così.
Oggi ho finito di configurare tutto, sapete l'unica cosa che non va bene come prima? La tastiera BT Samsung originale. Funzionano tutti i tasti, dall'euro a quelli di sistema alla parentesi graffa ai controlli multimediali, ma la u accentata - che è la bestia nera di tutte le tastiere BT e solo con questa funzionava finora - non ne vuole sapere. Anche le virgolette doppie non vanno. Comunque la uso poco e niente e a dirla tutta l'avevo anche messa in vendita.
Quanto ai microlag di Nova devo dire che non li riscontro piu'. Forse erano legati a un momento in cui il sistema stava installando un po' d cose. In altre parole, mi sento di dire che finalmente adesso abbiamo un tablet che come fluidità può essere paragonato al 'fratellino' Note 3.
Ok, grazie... ma che mi conservi in csc itv xhe peoblemi comporta? Se ha problemi ovvio! Ma il fw dove lo trovo il link su xda non mi apre nulla.
Grazie.