Anche io l'ho disabilitata la lock screen perché lo uso con cover, però ci ho fatto caso.
WiFi intelligente dovrebbe essere proprio come dici tu.
Visualizzazione stampabile
Anche io l'ho disabilitata la lock screen perché lo uso con cover, però ci ho fatto caso.
WiFi intelligente dovrebbe essere proprio come dici tu.
Lo spegnimento/risveglio automatico avviene nel momento in cui chiudi/apri la cover, ed è possibile solo se la cover è provvista di magnete. Che io sappia non bisogna attivare niente di particolare. Puoi settare le opzioni di sblocco all'apertura della cover (calendario con blocco note o accesso diretto al portatile)
Allegato 112763in questa foto indico con il pollice dove c'è il magnete; sicuramente non serve a chiudere; potrebbe essere quello dello spegnimento?
allora, quello sicuramente è il magnete(?) che dovrebbe spegnere e riattivare il display. Ho dato uno sguardo alla mia e purtroppo il magnete non è a vista; ho fatto delle prove di apertura e chiusura per cercare di capire dove fosse posizionato e mi sembra che la posizione più o meno sia quella...ma non posso averne certezza.
Quindi 2 sono le cose: o è un finto magnete o la posizione è sballata (anche 1 cm è sufficiente).
Ricordi benissimo! Ho allungato a 2 minuti il time out dello schermo proprio perché 99 volte su 100 lo standby intelligente... non lo era nemmeno un po'; di fatto non leggeva gli occhi e lo schermo si spegneva quasi inesorabilmente.
Se sono riusciti a porvi rimedio, è una gran cosa.
1) tu non sei stato costretto a seguire l'interminabile procedura di MrGlonass, vero? Ti sei limitato a flashare il firmware? Quale? Il 4.3 nordico per poi aggiornare via OTA?
Scusa se te lo chiedo, ma ho perso il filo di quello che avete fatto. Io avrei tempo solo domani e sinceramente ho una certa voglia di aspettare con pazienza il firmware ITV...
2) spero proprio che tu abbia ragione, francanna, e che abbiano messo mano ai drivers del touch, perché in realtà non laggava affatto, ma soffriva di microimpuntamenti (in pratica, con certe applicazioni, smetteva di funzionare sino a quando non si staccava il dito dal vetro e non lo si riappoggiava)
3) con Nova si perdono ancora le funzioni di attivazione della S-Pen all'estrazione del pennino?
GB, io non ho eseguito ciò che fracanna invece ha fatto.
Vale a dire deflaggare il reset del device da odin dopo il flash del firmware.
Fracanna l'ha fatto e al termine del flash è entrato in recovery e fatto wipe.
Forse da qui tutti i problemi che ho avuto.
Io ho avuto successo al primo colpo, ma partivo da open austria. Quando ero passato da itv a open austria avevo avuto gli stessi problemi di mr glonass. Ti consiglio di fare un tentativo. Se vedi che von la mia procedura non ottieni il cambio csc e ti resta itv, anziché impazzire riflasha l'itv e aspetta l'aggiornamento.
Devi flashare da odin la 4.3 nee che trovi su sammobile togliendo autoboot. Alla fine spegni il tab, poi senza fare il boot fai un data wipe da recovery, poi un boot normale. Una volta arrivato alla configurazione spegni e vai in recovery e vedi se hai csc nee. Se sì fai boot, configuri eifi e parte aggiornamento.
Con Nova non riscontro alcuna limitazione alle funzioni della spen. Se mi dici più precisamente a cosa ti riferisci posso verificare.