E' capitato anche a me...:'( per fortuna in questi giorni sono stato quasi sempre sotto wifi e mi hanno fregato solo 4€
Visualizzazione stampabile
Domanda, ma dopo che ho flashato il nuovo firmwere nordico posso fare il root? e come lo faccio?
grazie (scusate se non è qui che dovevo scriverlo, ma non sapevo dove chiederedi preciso).
Per root leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=370654. Qui è OT!
Scusate ancora.
Io sono davvero poco esperto di android e ho bisogno di voi.
Diciamo che voglio passare alla 4.4.2 dalla 4.3 che ho ora sul mio tablet ( P605 ) . Ho il firmware ITV , a quanto ho capito per ora è disponibile solo il firmware NEE ( Che non ho capito di che paese è , ma va bene lo stesso ) .
Alcune domande :
Cosa devo fare per fare questo aggiornamento ? Ho letto che per avere la sigla NEE bisogna prima flashare tramite ODIN la versione di Hong Kong del firmware, poi flashare la NEE, è così?
Perdo tutti i dati che ho attualmente sul tablet ? Attualmente non ho la SD, ho fatto il backup con Kies. Posso recuperare i dati da li?
All'atto pratico, cosa significa avere un tablet con un firmware di un altro paese? Se voglio poi ritornare alla versione ITV, quando uscirà la 4.4.2 , posso farlo ? ( Immagino che si faccia sempre prima flash della vere. Hong Kong, poi quella ITV ) .
Grazie a tutti per l'aiuto. Non vedo l'ora di montare la 4.4.2 sul mio tablet.
Sono sconcertato: non ho ripristinato le apps da backup perché ritengo che, se si fa un factory reset, non abbia molto senso ripristinare un vecchio backup. Ebbene, mi ritrovo nell'impossibilità di reinstallare WhatsApp: mi dice che non è compatibile col mio dispositivo! Ma il mio è il P605 che ha anche funzioni telefoniche, cribbio!
Mmmmhhhhh....
Impressiomi a caldo dopo aver reinstallato buona parte delle apps che uso abitualmente...
Sarò ipercritico e molto pignolo, ma a mio modo di vedere ancora non ci siamo e a questo punto penso, non ci saremo mai...