Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertcal75
Ciao a tutti. Io sono partito dal primo firmware Vodafone (OMN) trattato con URDLV. Il csc è cambiato subito in NEE e dopo wipe e riavvio, settando solo il wifi, è partito subito l'update via OTA. Tempo di scaricare i 607 mb, riavvio in recovery, wipe e reboot: ed eccomi con kit kat. Una cosa: quando reinserite la SIM, controllate gli apn....il mio era diverso da quello della promozione internet un anno e quindi mi ha ciucciato 10€ di traffico😕.
Sono passato anchio alla NEE 4.4.2
Scusami come APN io trovo:
mobile.vodafone.it
web.omintel.it
mms.vodavone.it
Sono quelli giusti vero?
-
Quello da utilizzare per la promo internet un anno è web.omnitel.it.
-
Ragazzi ma a voi sammobile funziona? Quando cerco firmware mi dice sempre no info found for that firmware...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Questa mattina guardando Sammobile ho visto che hanno aggiunto la 4.4.2 per i Paesi nordici
-
Quote:
lele3990
Sono passato anchio alla NEE 4.4.2
Scusami come APN io trovo:
mobile.vodafone.it
web.omintel.it
mms.vodavone.it
Sono quelli giusti vero?
Se hai Vodafone si. Comunque togli web.omnitel.it che lo usa in hotspot al costo di 5 euro 100mb e fai il fix per usare sempre mobile
-
Quote:
korradok
Questa mattina guardando Sammobile ho visto che hanno aggiunto la 4.4.2 per i Paesi nordici
Sì c'è da un paio di giorni
-
Quote:
korradok
Io infatti ho flashato questa ed è andato tutto ok facendo solo i classici wipe prima e dopo.
-
[quote name="mestesso" post=5711522][quote name="korradok" post=5711153]Questa mattina guardando Sammobile ho visto che hanno aggiunto la 4.4.2 per i Paesi nordici[/QUOTE]
Io infatti ho flashato questa ed è andato tutto ok facendo solo i classici wipe prima e dopo.[/QUOTE]
Io il wipe dopo non l'ho fatto e va benissimo lo stesso...
Inviato dal mio Note 10.1 2014 con KitKat 4.4.2 NEE
-
-
Quote:
luke100
Che csc avete adesso?
Ho il CSC ITV