io ho il csc NEE non ITV. ma non ho mica fatto wipe.
Ad ogni modo su sammobile sono usciti anche il fw di Taiwan e di Honk Kong. Se qualcn li prova e ci dice come vanno. Io resto con i nordici, che si sa, sono sempre più avanti!
Visualizzazione stampabile
io ho il csc NEE non ITV. ma non ho mica fatto wipe.
Ad ogni modo su sammobile sono usciti anche il fw di Taiwan e di Honk Kong. Se qualcn li prova e ci dice come vanno. Io resto con i nordici, che si sa, sono sempre più avanti!
La notizia è ottima per 2 ragioni: la prima è che comunque la distribuzione di Android 4.4.2 sta procedendo (e spero arrivi presto anche il italia); la seconda è che comunque i 2 nuovi fw rilasciati sono piu recenti di quello dei paesi nordici..e forse anche migliori..cio significa che ci saranno ulteriori bug Fix per quanto riguarda l'aggiornamento che 1 giorno verrà rilasciato qui in italia..
Ancora non ho capito come si fa a conoscere il csc del modello P600 solo wifi....
Qualcuno lo sa?
Ciao e grazie
Speriamo arrivi presto perché è un fw veramente deludente
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Perché lp trpvi così deludente?
Bene arrivata finalmente la 4.4.2 Kitkat per il mio Note 10.1 2014 32GB LTE proveniente da Hong Kong sono felice! :)
Allegato 113066Allegato 113067Allegato 113069
Bah, avessimo avuto un buon firmware prima capirei. Venivamo da una schifezza che per quanto mi riguarda me lo stava facendo vendere dalla disperazione e adesso invece abbiamo un ottimo firmware e ho deciso di tenerlo. Ma che problemi riscontrate? Io praticamente nessuno.