Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marso94
Clicca più volte su versione build in info del dispositivo e sbocchi opzione sviluppatore
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Intanto grazie per la risposta, ma il menu sviluppatore è già attivo, manca proprio la voce per attivarlo.... :(
-
Quote:
giogola
[quote name="Marso94" post=5773715]
Clicca più volte su versione build in info del dispositivo e sbocchi opzione sviluppatore
Androidiani App
Intanto grazie per la risposta, ma il menu sviluppatore è già attivo, manca proprio la voce per attivarlo.... :([/QUOTE]
Ancora art non é stabile quindi credo che solo con le mod tipo cyanogenmod ci sia la possibilità di selezionarlo, poi non lo so.
Personalmente l'ho provato sul mio s3 con cm11 e le app si aprivano veramente più velocemente ma a volte crashavano.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Marso94
Ancora art non é stabile quindi credo che solo con le mod tipo cyanogenmod ci sia la possibilità di selezionarlo, poi non lo so.
Personalmente l'ho provato sul mio s3 con cm11 e le app si aprivano veramente più velocemente ma a volte crashavano.
Androidiani App
Grazie mille per la risposta
-
premetto di sapere che nessuno ha la sfera di cristallo o lavora in samsung rotfl
ma in base alla vostra esperienza, è plausibile aspettarsi/sperare nell'aggiornamento del nostro Note 10.1 2014 ad Android L?
visto che il tablet è uscito a fine 2013?
non ho esperienza in questo campo
-
Quote:
EEg
premetto di sapere che nessuno ha la sfera di cristallo o lavora in samsung rotfl
ma in base alla vostra esperienza, è plausibile aspettarsi/sperare nell'aggiornamento del nostro Note 10.1 2014 ad Android L?
Sì certo che lo aggiorneranno... il note 10.2 insieme al 12.2 pro sono gli attuali top di gamma... non sono previsti altri tab note per ora...
-
Quote:
EEg
Quote:
ntony17
Sì certo che lo aggiorneranno... il note 10.2 insieme al 12.2 pro sono gli attuali top di gamma... non sono previsti altri tab note per ora...
Verranno sicuramente aggiornati ad Android L Samsung deve garantire un minimo di 18 mesi di supporto aggiornamenti almeno per i top di gamma come richiesto da Google, anche il primo modello di Note 10.1 potrebbe anch'esso riceverlo come ha ricevuto KitKat 4.4.2
Comunque ora arriva il Tab S con Display Super Amoled e a settembre "dovrebbe" essere presentato il nuovo modello di Tablet Note assieme al nuovo Note 4 in concomitanza del IFA di Berlino ameno che non lo rimandino per il CES 2015
-
1 allegato(i)
Dopo l'arrivo della 4.4.2 KitKat per il mio Note 10.1 32GB LTE rilasicato a inzio Giugno ecco arrivare un minor upadate da 17,75MB che va a migliorare la stabilità :)Allegato 114762
-
Quote:
Mattexx
Verranno sicuramente aggiornati ad Android L Samsung deve garantire un minimo di 18 mesi di supporto aggiornamenti almeno per i top di gamma come richiesto da Google, anche il primo modello di Note 10.1 potrebbe anch'esso riceverlo come ha ricevuto KitKat 4.4.2
Comunque ora arriva il Tab S con Display Super Amoled e a settembre "dovrebbe" essere presentato il nuovo modello di Tablet Note assieme al nuovo Note 4 in concomitanza del IFA di Berlino ameno che non lo rimandino per il CES 2015
vero, hanno aggiornato al 4.4.2 il 10.1, non ci avevo pensato!
bene perchè Android L sembra stupendo :D
-
SInceramente però iniziano un po' a girarmi. Ho comprato il P600 a gennaio e non è ancora arrivato alcun aggiornamento.
Ma che cavolo apsettano a diffondere via OTA quel benedetto firmware?
-
Io appena torno dalle ferie metto quello dei paesi nordici, quest'attesa ridicola per una versione peraltro già vecchia sta diventando assurda