Raga quale firmware mi consigliate di flashare? Quello che termina con NF1,NE3 o NE2?
P.s. ho il p605.
Visualizzazione stampabile
Raga quale firmware mi consigliate di flashare? Quello che termina con NF1,NE3 o NE2?
P.s. ho il p605.
Occhio a scegliere il FW giusto! Nordic Countries è solo NE2. Verifica che nel CSC code ci sia NEE.
Si, ma in genere i fw tedeschi (o come in questo caso dei paesi nordici) sono una spanna sopra agli altri, e soprattutto ricevono prima gli aggiornamenti; quindi installando il fw con il CSC NEE t assicuri di avere aggiornamenti con maggiore regolarità.
Io ho messo quello e sono soddisfattissimo. Nel caso dovessi sostituirlo metterò quella italiana no brand... ma per quella dovrò aspettare un bel po'!
Molto semplicemente è l'unico europeo, quindi hai la certezza di non avere problemi con la parte telefonica descritta nelle componenti modem.
Ottimo, grazie mille per le info!!!
Qualcuno che come me ha messo l'ultimo fw no brand su note 10.1 brandizzato vodafone..puo controllare se collegandolo a kies il csc esce itv o vodafone? Io ho fatto solo 1 flash con odin senza wipe..e adesso quando lo collego a kies mi da i parametri del fw ita no brand..ma tra parentesi scrive vod..ho letto che forse dovevo flashare il fw 2 volte con odin per allineare il csc..qualcuno puo aiutarmi?
Con il firmware paesi nordici c'è skygo??