e in due secondi
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
e in due secondi
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao, anch'io ho acquistato la versione 32 gb non commercializzata in Italia dalla Malesya. I codici sono : build P605XXUBMJ9 -BASEBAND P605XXUBMJ4 -CSC P6050LBBMJ2.
Sono piu' che soddisfatto dell'acquisto , unico neo che il firmware non prevede la lingua italiana come impostazione. Da un tuo posto ha capito che la sigla xx si riferisce alla macroarea Europa, mentre il codice LBB del csc ho scoperto su Sammobile che si riferisce alla Malesya. Inserendo i parametri sul sito Sammobile risulta che l' ultimo aggiornamento risale a gennaio 2013. Ho deciso solo ora di aggiornarlo anche per superare il problema della mancanza della lingua italiana e di tutte le conseguenze che porta ...... i comandi vocali in inglese... applicazioni che mi scarica dal Market ,alcune sono in lingua inglese come booking o tripadvisor.....
Vorrei aggiornarlo all'ultima versione (kitkat) con firmware in cui ci sia anche l italiano tra le lingue impostabili, ma non so da dove iniziare. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. Ciao
Ciao a tutti!
Stavo studiando un po' la situazione, e volevo fare l'aggiornamento con Odin del Note dato che OTA ancora non si vede da queste parti... però mi è venuto un dubbio: come mai il roll out è fermo da mesi ormai (delle zone limitrofe mi pare l'abbia ricevuto solo la Spagna, sbaglio?)? Sono stati riscontrati bug nella nuova versione e li stanno risolvendo, o semplicemente è il solito caso di servizio clienti italiota? :D
Chi ha installato il firmware spagnolo via Odin come si trova? Problemi? Pianificate poi di rimettere la versione italiana quando uscirà, oppure volete tenerlo così com'è? I futuri aggiornamenti OTA funzioneranno?
Grazie! :)
ma una bella petizione online?
Io ho il nordic countries, ci sono dei cambiamenti negli ulti i fw rilasciati? tipo l'austria di luglio? Qualcuno lo ha provato?
Ora sono usciti anche gli aggiornamenti per i brand vodafone iin europa..a breve uscira anche vodafone ita..peccato che ho sbrandizzato!😅
Conviene aspettare? A me arriva oggi il tab. Volevo mettere subito la 4.4.2 ma se esce a brevissimo la 4.4.2 Vodafone Italia aspetto...
Io dopo quello che mi è successo su note 2..MAI più fw vodafone..quello che avevano rilasciato in Italia in realtà era quello tedesco, lo si vedeva anche dal csc (o almeno a me segnava VFG e non OMN)..cmq..il fw 4.4.2 presentava delle limitazioni, tipo nessun collegamento sulla lock screen(fotocamera e altro)..perciò..se tu vuoi aspettare..aspetta pure..tanto per vadofano ita sara questione di un paio di giorni al massimo..ma per quanto mi riguarda..avevo vodafone e ho sbrandizzato subito..
Comunque..ho visto che è stato rilasciato l'aggiornamento per NEE..rispetto open austria cambia solo il csc..a voi è stato notificato l'aggiornamento??come vi trovate col nuovo fw?
salve a tutti chiedo un vostro aiuto in merito a quale firmware va caricato per il note 3 p605:
quello del 12 maggio 2014
PDA: P605XXUCNE2
CSC: P605OXACNE2
MODEM: P605XXUCNE2
oppure quello del del 11 giugno 2014
PDA: P605XXUCNF2
CSC: P605OXACNF2
MODEM: P605XXUCNF2
tutte e due dei paesi nordici. Non vorrei fare cazzate prima di procedere ....grazie MILLE A TUTTI VOI...
Ciao
io proprio ieri ho flashato con quello del 12 maggio 2014
PDA: P605XXUCNE2
CSC: P605OXACNE2
MODEM: P605XXUCNE2
e tutto è filato lisco.. anche se non ho notato molti miglioramenti.. inoltre la barra delle notifiche con il tablet orizzontale non si estende per tutta la larghezza ma sembra delle stesse dimensioni di quando il tablet sta i verticale.. è normale? Qualcuno CI aiuta?