qualcuno che ha installato il kit kat puo indicarci quello migliore senza bug ?
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno che ha installato il kit kat puo indicarci quello migliore senza bug ?
grazie
Io ho questo. CSC NEE
http://live.samsung-updates.com/deta...05XXUCNE2.html
È stato il primo ad uscire e va benone
Si, è normale
Dunque..il firmware nee di giugno non è altro che un update del fw di maggio, quindi dovrebbe portare migliorie; è identico a quello rilasciato da vodafone e in austria negli ultimi giorni, quindi penso sia migliore del precedente, o almeno, dovrebbe esserlo, comunque anche con quello di maggio tutto funziona alla perfezione..e per quanto riguarda la barra..è proprio cosi, più stretta rispetto a prima, quindi nessun bug..Inoltre, in teoria, se avete flashato bene il fw NEE di maggio, cambiando e facendo allineare anche il CSC, dovrebbe trovare in automatico tramite OTA o KIES il nuovo fw di giugno..dico questo perchè a molti il csc non è cambiato ed è rimasto ITV, il che non implica assolutamente nessun tipo di problema, se non quello di non riuscire a ricevere aggiornamenti tramite appunto OTA o KIES...io comunque ho messo adesso il nee di maggio (lo avevo scaricato prima xk ora sono senza internet) e purtroppo il csc non è cambiato..quindi non mi trova nessun update..adesso metto l'open austria e vediamo come va..
open austria sarebbe quello di giugnoi ?
tu mi consigli di mettere direttamente l'ultimo ?
grazie
Puoi scegliere di mettere sia l'open austria di giugno che l'ultimo nee rilasciato oggi, hanno lo stesso modem e pda, cambia solo il csc..a me con il nee di maggio non mi trova l'update di adesso(purtroppo il csc è rimasto ITV..), quindi penso che proverò a mettere l'open austria che fa parte degli ultimi rilasciati e vedo come va..comunque il fw F2 rispetto E2 dovrebbe essere solo un piccolo update migliorativo..
Piccola rettifica: il fw open austria una volta scaricato non lo fa estrarre..dice che è corrotto..perciò..vai su sammobile..firmware..firmware database..inserisci il modello..e scarica o l'ultimo nee..oppure quello tedesco no brand (germany)..non mi ero accorto fosse uscito anche questo..poi flashi con odin..
conviene mettere il firmware tramite odin oppure conviene aspettare e installarlo dal note direttamente, qundo sara' disponibile?
grazie....
vabbè ditemi cosa devo fare quale firmware devo installare tramite odin...grazie
ma oggi e uscito un nuovo firmware, se si' mi date il link....
grazie millle!!!!!!!
saluti