Io sarei per aspettare, manca solo l'Italia...
Visualizzazione stampabile
Io sarei per aspettare, manca solo l'Italia...
Tra il 4.3 e il 4.4.2 c'è un abbisso.
Un altro note!
Io ho optato per un firmware non italiano (NEE) fregandomene di tutto.
Le migliorie ci sono eccome come ribadito da tanti utenti del forum.
Chi dice che non ci sono o non ne rileva, con tutto il rispetto, non sa di cosa sta parlando.
La scelta di aspettare samsung italia è soggettiva. Onestamente, per come tratta i propri utenti e per averci lasciato con questa 4.3 penosa che non rende in maniera assoluta alla grandiosità del prodotto, io ho deciso di cambiare csc ed affidarmi ad un altra regione europea
siamo sempre gli ultimi ,non e' possibile. mi dici quale hai messo?
poi in merito la note 3 2014 non so di aver fatto un buon acquisto. e lento e per caricare la batteria ci vuole 6 ore e si scarica in 4 di utlizzo continuo.....maaaa
ho anche un asus vivo tab comprato 2 anni fa ed e' molto più veloce , in tutto anche nel caricamento batteria e durata di utilizzo .
Non ha nulla a che vedere col note 3 2014...buono solo con spen........
sto pensando di prendere il surface 2 ma non so se ha la stessa funzione della spen del note
saluti ....
A stregò... QUESTO è l'ultimo firmware pubblicato proprio oggi, fresco fresco... csc: NEE
Se stai messo a 4 ore di utilizzo stai bello impicciato!
Io ci svolgo diverse operazioni giornaliere, compresi schizzi e ti assicuro che torno a casa con oltre il 40% di batteria.
Per caricarlo, si, ci mette molto, ma lo carico la notte per cui sta bene così.
Fossi in te, prima di flashare il nuovo firmware, farei anche un bel wipe data da recovery. Altrimenti rischi di portarti dietro tutti i problemi che ora hai (il battery drain come prima cosa).
Con la 4.4.2 questo note non è più come il firmware 4.3 di impianto. Cambia davvero. E non te lo dico per far pubblicità a samsung.
dottooor glonass sei un grande e ti ringrazio...., con Windows 7 64 bit posso aggiornare con odin...?
ciao
No, solo 87 bit... rotfl
Ma certo!
okkkkkkkkkkkkmister,
e se poi voglio riportarlo come prima per non invalitare la garanzia , si puo?
bene mister , questo note ha una settimina , e lo vedo lento rispetto all asus, ecco perché volevo passare al firmware 4.4.2...
per quanto riguarda la batteria non so ', ma sembra che non dura tantissimo ...vedrro, e poi il wipe data come si fa?
grazieancora ma sono un po' tondo....
prima il wipe dati e poi flash ...e' cosi ?