Visualizzazione stampabile
-
Forse è solo da deflaggare l'f-reset su odin e al termine del flash spegnere il device e procedere ad un hard reset entrando in recovery.
Oppure fare l'azione folle che ho fatto io, e cioè flashare un firmware asiatico che non contiene i csc europei e poi flashare il firmware NEE o comunque quello che si vuole, europeo.
In ogni caso: complicato!
-
Ma..tutto questo per cosa scusa? Poi quando esce itv devi rifare un altro macello per riportare il csc a itv..io lo tengo cosi, almeno all'uscita del fw italiano lo flasho e ho subito il csc itv senza problemi! ;)
-
Semplicemente questo macello perchè quando ho messo la 4.4.2 la potevo ricevere solo via OTA su base 4.3
Il firmware completo non era ancora stato pubblicato.
Non penso di fare altri macelli per ritornare ITV.
Non ci tornerò....
Con NEE ho già ricevuto due update... non mi va di stare ad aspettare i comodi di samsung italia.
Poi se deciderò di venderlo un giorno, rimetterò itv
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Semplicemente questo macello perchè quando ho messo la 4.4.2 la potevo ricevere solo via OTA su base 4.3
Il firmware completo non era ancora stato pubblicato.
Non penso di fare altri macelli per ritornare ITV.
Non ci tornerò....
Con NEE ho già ricevuto due update... non mi va di stare ad aspettare i comodi di samsung italia.
Poi se deciderò di venderlo un giorno, rimetterò itv
Ovviamente i due update non li ho ricevuti per via del CSC ITV.
Hai notato qualche ulteriore miglioramento?
Perché se così fosse potrei flashare l'ultimo firmware intero, sicuramente pubblicato su Sammobile, senza fare alcun wipe, visto che le variazioni non saranno di certo profonde.
-
A dire il vero... non ho notato nulla di nuovo.
Il primo update era da 4.3 a 4.4.2
Il secondo l'ho ricevuto una settimana fa circa ma onestamente non noto nulla di diverso.
Al termine dell'update ho ricevuto il changelog che citava: migliore stabilità
Più di questo però non saprei dirti...
-
Appena arrivato via Amazon il mio Note 10.1 wifi 2014 edition che si va ad affiancare al mio Note 3.
Noto che e' ancora con Android 4.3
La build e' la p600xxubmj6
Non avendo il tastierino numerico non riesco a trovare la provenienza. Come posso portarlo a 4.4.2 ? Reali vantaggi ?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
bigboss1
Come posso portarlo a 4.4.2 ?
dovrebbe uscire la versione ufficiale Italia "a breve", ma non si sa quando
-
-
Ma per conoscere il paese di provenienza?
-
Quote:
bigboss1
Ma per conoscere il paese di provenienza?
Entra in recovery e guarda che csc hai