Visualizzazione stampabile
-
Caspita..il 4.4.2 itv è del 2 luglio!! Contro il 4.4.2 nee dell'11 giugno..che sia davvero un fw migliorato? E che abbiano iniziato la distribuzione proprio dall'italia??? Da non credere..per una volta l'attesa pare sia servita a qualcosa..adesso bisogna solo dare conferma che sia un fw migliore o meno..in ogni caso..se qualcuno lo prova..controllate subito se ci sono i widgets nella lock screen (da non confondere con i collegamenti sempre nella lock screen)...io sono senza internet..appena ho la possibilità..lo metto anche io:D
-
Scusate ma il fw appena uscito è valido anche per i brandizzati vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
4ndr318
Scusate ma il fw appena uscito è valido anche per i brandizzati vodafone?
C'è anche per vodafone ma ovviamente devi prendere quello specifico, vedo che sono usciti firmware sia ITV che TIM e OMN
Cmq qualcuno che prova e ci fa sapere come va? Io al momento credo proprio che passo, il fatto di non poter accedere come prima alla SD non mi piace proprio!!!!
Edit: preciso che avevo visto male, NON sono uscite le vers. brandizzate ma SOLO ITV
-
Quote:
Yokohama
C'è anche per vodafone ma ovviamente devi prendere quello specifico, vedo che sono usciti firmware sia ITV che TIM e OMN
Cmq qualcuno che prova e ci fa sapere come va? Io al momento credo proprio che passo, il fatto di non poter accedere come prima alla SD non mi piace proprio!!!!
Grazie della rispota. Dov'è che posso verificare la presenza del fw OMN?
-
Quote:
4ndr318
Grazie della rispota. Dov'è che posso verificare la presenza del fw OMN?
Ho appena provato la presenza di aggiornamenti OTA, e per il mio sbrandizzato c'è (608Mb), controlla anche per il tuo altrimenti lo trovi su Sammobile
http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=20450 (attento che sia esattamente la tua versione)
-
appena qlcn lo prova il nuovo ITV ci dica se ha particolari differenze con quello dei pesi nordici e se vale la pena sostituirlo con quello ITV di oggi. Grazie!
-
Tramite OTA non ho ricevuto nulla, mentre dal link che hai mandato mi sembra di capire che sia un'aggiornamento vecchio alla versione 4.3 del 1/10/2013 che dubito essere il tanto atteso android kitkat. Grazie comunque dell'aiuto Yokohama.
-
Fatemi capire una cosa, ma questo firmware anche se lo flashassi con Odin, non andrebbe bene per il mio wifi p600 ?
-
Quote:
4ndr318
Tramite OTA non ho ricevuto nulla, mentre dal link che hai mandato mi sembra di capire che sia un'aggiornamento vecchio alla versione 4.3 del 1/10/2013 che dubito essere il tanto atteso android kitkat. Grazie comunque dell'aiuto Yokohama.
Cavolo hai ragione!! Scusami non c'avevo fatto caso, ero convinto fosse anche questa l'ultima....
Edit: confermo, su sammobile della 4.4 c'è solo ITV (no brand), ecco perchè via OTA non segnala nulla
-
Non lo posso ancora installare perché sono in hotspot, ma credo proprio di poter confermare disponibilità in OTA (nobrand), ho fatto un check e mi ha proposto un aggiornamento da 600 e passa MB....