Visualizzazione stampabile
-
è arrivata! è arrivata!! è arrivata!!!
vado subito a vedere su kies, per ora vi lascio il link xda 4.4.2 LTE italy :D
New SM-P605 P605XXUCNG1 Firmware | Galaxy Note 10.1 (2014) | XDA Forum
edit: ok ho visto che è uscita ieri e già ne eravate a conoscenza XD
-
esi... t sei fatto trascinare dall'entusiasmo... t avviso che se rooti il dispositivo towelroot non è compatibile. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikecf85
Per caso non hai attivato windows firewall o un antivirus? a me con virlite e il windows firewall non m riconosceva il note tramite odin.
La procedura che fai è giusta...
1-Scaricato file - scompattato file
2-Scaricato Odin - scompatato Odin
3-Avviato tablet premendo avvio + volume+
4- collegato cavo usb al pc.
5- devi premere volume + per mandare avanti la modalità download (ma credo tu l'abbia fatto).
6 - carichi il file .tar alla voce PDA su odin
7 - (se ha trovato il tab, ti compare il mez addedd!) schiacci start e lui parte con l'istallazione. finito si riavvia. Stacchi il tab dal pc.
Questo non i è chiara:
dopo aver avviato con accensione + volume+ io solo collego il cavo al pc e aspetto...................
Nel tablet appaiono varie opzioni, dimmi per favore quale devo avviare:
Rebot sistem news (non credo, si riavvia)
apply update from adb
apply update from external storage
wipe data / factory reset
wipe cache partitio
apply update from cache
grazie..................
-
Emmm, ma sa che sbagli qlcs... quello che mi descrivi è il menù della modalità recovery... non della modalità download. Sei sicuro di premere la combinazione di tasti corretta? ho visto solo adesso che tu scrivi volume +. Non è il volume + che devi schiacciare per la modalità download, ma tasto power + tasto volume - (anche io copiando quello che avevi scritto ho lasciato l'errore).
-
Quote:
spikecf85
Emmm, ma sa che sbagli qlcs... quello che mi descrivi è il menù della modalità recovery... non della modalità download. Sei sicuro di premere la combinazione di tasti corretta? ho visto solo adesso che tu scrivi volume +. Non è il volume + che devi schiacciare per la modalità download, ma tasto power + tasto volume - (anche io copiando quello che avevi scritto ho lasciato l'errore).
OHHHHH................
Ma come si può essere tanto tonti..................
A volte ci si perde in un bicchiere d'acqua.
Ci provo subito............................ grazie..............
-
FATTO......................
Tutto ok...............rotfl ;)
-
E' rimasto anche tutto come prima, inteso le applicazioni e le impostazioni, pensavo si ripristinasse con i dati di fabbrica e invece.....................
Manca solo il root, ma non abbiamo fretta.
In effetti la procedura è facile, basta non sbagliare a premere i tasti (:-[ )...................
In tutto questo trambusto ho però notato che Kies segnala e fa fare l'aggiornamento anche a chi ha il root.
Ringrazio ancora....
Ciao ;)
-
Quote:
Tradingpat
E' rimasto anche tutto come prima, inteso le applicazioni e le impostazioni, pensavo si ripristinasse con i dati di fabbrica e invece.....................
Manca solo il root, ma non abbiamo fretta.
In effetti la procedura è facile, basta non sbagliare a premere i tasti (:-[ )...................
In tutto questo trambusto ho però notato che Kies segnala e fa fare l'aggiornamento anche a chi ha il root.
Ringrazio ancora....
Ciao ;)
di niente! lieto di averti permesso di usare la kitkat itv!
-
Quote:
spikecf85
esi... t sei fatto trascinare dall'entusiasmo... t avviso che se rooti il dispositivo towelroot non è compatibile. :)
non ho la minima intenzione di rootare il note :D
cosa sarebbe "towelroot" ed a cosa serve? :o
-
Quote:
EEg
non ho la minima intenzione di rootare il note :D
cosa sarebbe "towelroot" ed a cosa serve? :o
Un applicazione fatta geohot....se non ricordo male.
Serve a rootare il note senza abilitare il Knox , così se il Knox rimane a zero non perdi la garanzia.......;)