Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaccaz
Un applicazione fatta geohot....se non ricordo male.
Serve a rootare il note senza abilitare il Knox , così se il Knox rimane a zero non perdi la garanzia.......;)
interessante, grazie buono a sapersi :)
-
Quote:
EEg
interessante, grazie buono a sapersi :)
La cosa più interessante di towelroot è che fa il root semplicemente installando un apk, e poi volendo con un codice si può fare il root temporaneo, che sparisce automaticamente al riavvio
-
installata la 4.4.2, stupenda in tutto :D
ho anche notato maggiori prestazioni.
edit: la batteria dura più di prima :D
Quote:
Yokohama
La cosa più interessante di towelroot è che fa il root semplicemente installando un apk, e poi volendo con un codice si può fare il root temporaneo, che sparisce automaticamente al riavvio
root temporaneo tramite apk, davvero notevole!
-
scusate ma avete problemi anche voi con la microsd?
non mi riconosce una che avevo prima di fare l'upgrade.
Dico solo una cosa. Meno male che non avevo sulla microsd cose importanti. Ci pensi se avevo salvato tutte le snote e i progetti e documenti su cui stavo lavorando?
Prendevo l'aereo e andavo direttamente in corea.
saluti
-
Appena flashato con Odin nuovo 4.4.2. ITVCNG1 NOBRAND.
"Di brutto" sulla precedente NEE senza wipe nemmeno della cache.
Tablet tornato ITV in tutto e per tutto (pur avendoci provato non sono mai riuscito a cambiare il CSC ITV originario)
Prima impressione QUALCOSA è CAMBIATO! Facebook è estremamente più fluido e lo scrolling delle pagine s'impunta molto, ma molto di meno
-
Dopo quasi un anno il mio P-600 tedesco non ha mai avuto alcun aggiornamento. Ormai credo non arriverà mai più.
-
paesi nordici e via...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Io avevo il fw dei paesi nordici, con csc itv..oggi ho rimesso l'ultimo fw itv senza wipe..ho riallineato il csc ma purtroppo niente più widgets nella lock screen...
-
anche a voi la galleria del 4.4.2 ignora i files nomedia?
con la 4.3 avevo messo dei file nomedia in alcune cartelle dropbox e non ne visualizzava i files immagine all'interno, ma ora sono tutte visibili nella galleria.
-
Quote:
GB ego sum
Appena flashato con Odin nuovo 4.4.2. ITVCNG1 NOBRAND.
"Di brutto" sulla precedente NEE senza wipe nemmeno della cache.
Tablet tornato ITV in tutto e per tutto (pur avendoci provato non sono mai riuscito a cambiare il CSC ITV originario)
Prima impressione QUALCOSA è CAMBIATO! Facebook è estremamente più fluido e lo scrolling delle pagine s'impunta molto, ma molto di meno
La S-pen funziona? Vorrei metterlo anche io; dopo aver messo l'NEE, il mio P605 lagga moltissimo e la S-pen non funziona.