Visualizzazione stampabile
-
confermo una sensazione di eccellente reattività con l'ultimo aggiornamento.. boh sarà un'impressione ma ho fatto la prova col play store ed è verissimo!
In più sono state aggiunte quattro nuove icone (due di Corriere e Gazzetta book che però dopo aver scaricato gli ebook gratuiti mi vanno regolarmente in crash. A voi?) e poi LunAPPark e BuonAPPetito che vanno aggiornate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biordo
Scusate se specifico una roba banale per la maggior parte di chi legge, ma chi come me è al primo dispositivo android può secondo me essere tratto in inganno da questo 3D...
PER INSTALLARE UN FIRMWARE UFICIALMENTE RELEASED, BASTA ANDARE IN IMPOSTAZIONI-GENERALE-INFO SUL DISPOSITIVO-AGGIORNAMENTI SW-AGGIORNA
scusate di nuovo eh, ma io personzlmente mi son trovato a googlare ota su samsung galaxy.....
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Hai perfettamente ragione: ci riempiamo spesso la bocca di acronimi inglesi poco comprensibili per spiegare cose in realtà semplicissime.
Il fatto è che, come sempre in informatica, spiegare a parole una qualsiasi impostazione è operazione molto più lunga e complessa che vederla dal vivo.
-
Quote:
Biordo
Scusate se specifico una roba banale per la maggior parte di chi legge, ma chi come me è al primo dispositivo android può secondo me essere tratto in inganno da questo 3D...
PER INSTALLARE UN FIRMWARE UFICIALMENTE RELEASED, BASTA ANDARE IN IMPOSTAZIONI-GENERALE-INFO SUL DISPOSITIVO-AGGIORNAMENTI SW-AGGIORNA
scusate di nuovo eh, ma io personzlmente mi son trovato a googlare ota su samsung galaxy.....
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Accetto la critica. Ho modificato le istruzioni nel post di apertura del thread (dvora in poi OP - opening post, per gli amanti degli acronimi)
-
Quote:
roxio
In più sono state aggiunte quattro nuove icone (due di Corriere e Gazzetta book che però dopo aver scaricato gli ebook gratuiti mi vanno regolarmente in crash. A voi?) e poi LunAPPark e BuonAPPetito che vanno aggiornate.
si confermo le icone, ma non mi funzionano... se ho capito bene avremmo anche gratis un anno di copie digitali delle due testate, ma non funzionando non so ...
a voi funzionano ?
-
Basta scaricare le app di corriere e gazzetta dal samsung store (non da google play)...
-
Quote:
francanna
Accetto la critica. Ho modificato le istruzioni nel post di apertura del thread (dvora in poi OP - opening post, per gli amanti degli acronimi)
Figurati, non è una critica, sono io che sono palesmente impedito...solo che vedendo le domande di altri pensavo che la mia precisazione potesse essere utile.
grazie però per il 3D, senza non avrei nemmeno aggiornato...
-
Peccato che non si possono disinstallare ... posso solo disbilitarle o lasciarle attive. Ci sono altre Strade?
-
no non si possono disnsitallare. Se hai il root attivo con titanium le puoi bloccare (e di fatto spariscono dal note e dalle app che vedi).
Buon APPetito l'avevo già scaricata dal samsung store, anche se prima dell'aggiornamento non aveva il gioco di parole APPetito. LunAPPark, lo bloccata subito perché non mi interessava. Credo che entro breve anche le due nuove app biblioteca corriere e gazzetta books verranno bloccate. La seconda non mi interessa (visto che non ho nemmeno scaricato la gazzetta). La biblioteca del corriere ti fornisce l'access a 30 libri scaricabili (evidentemente gratuiti), ma almeno a me, non c'è molto che interessi.
Confermo che per usufruire del corriere e della gazzetta gratuiti bisogna scaricarli dal samsung store e non dal play store.
l'aggiornamento è sicuramente ottimo e ha migliorato il tab in fluidità e scorrevolezza.
-
Quote:
spikecf85
Confermo che per usufruire del corriere e della gazzetta gratuiti bisogna scaricarli dal samsung store e non dal play store.
Infatti ci vuole il root.
Il discorso è che non puoi scegliere da dove scaricarle, perché me le sono già trovate installate dopo l'upgrade....
A me non funzionano... e non ci posso fare nulla se non aspettare in qualche upgrade....
A voi funziona il corriere e la gazzetta ?
-
Allora le due nuove app che si sono installate col nupvp aggiornamento corriere biblioteca e gazzetta book non sono altro che degli "store" particolari da cui pupi "comprare" determinate cose. Nella biblioteca corriere ci sono dei libri gratis. Per la gazzetta e il corriere, i giornali in digitale, si deve andare sullo store d samsung scaricarli, aprirli e quando ci si registra si attiva la promo gratis.