Ma lo snapdragon non è prodotto dalla qualcomm? Comunque è il modello 2014
Visualizzazione stampabile
Ma lo snapdragon non è prodotto dalla qualcomm? Comunque è il modello 2014
Ho cercato un po' in rete e credo di aver capito. Ci sono i note wifi e 3g che hanno il processore Exynos e quelli lte che hanno il qualcomm. Il mio dovrebbe essere 3g, comunque nel dubbio vi allego le specifiche del mio note. Ė un Exynos?
Allegato 132511
Con cpuCpu z ho avuto conferma, è un Exynos. Potete aiutarmi adesso? Dove trovo il firmware e una guida per installarlo?
Allegato 132620
Che sigla ha il tuo device?
Impostazioni =》info sul dispositivo =》codice modello
Annota il tuo codice modello, vai qui
http://www.sammobile.com/firmwares/
Inserisci il codice modello che hai annotato e ti scarichi il firmware per il tuo device specifico
Il mio note ha la sigla SM-P601. Sul sito che mi hai indicato ho trovato il firmware aggiornato per un sacco di nazioni ma non per l'Italia, immagino qui non sia venduto il note 3g. Quale dovrei scaricare?
Allegato 132621
Quello del tuo paese. Ma non lo ricevi in OTA?
L'ho comprato a Dubai e se guardi manca l'aggiornamento per gli emirati, credo sia per questo che non arriva ota
E allora ti conviene attendere... se flashi un firmware di un altro paese, aggiorni ma non ti arriveranno più i futuri via OTA.
A meno che non allinei il csc. Ho fatto una guida in sezione modding (debrand), ma in sostanza se decidi di mutare il csc devi seguire quel procedimento.
Infine, perdi la garanzia
Ok, provo ad aspettare, spero arrivi presto! Grazie!
cercando notizie ho trovato un android 5 per il note 10.1 2014 creato da xda, immagino sia un porting: [ROM][P605][5.0.2] Android 5 Lollipop - Not… | Samsung Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) | XDA Forums
comunque continuo ad aspettare speranzoso l'ufficiale samsung.
qui c'è gente che vuole Android lollipop! rotfl