Visualizzazione stampabile
-
Scusate: io ho il mio Note 2014 vodafone; l'estate scorsa ho installato aggiornamento a 4.4.2 dei paesi nordici così che ora ho KOT49H.P605XXUCNF2 (senza toccare il csc).
Volendo aggiornare al 4.4.2 vodafone così da avere il prossimo aggiornamento via OTA cosa devo fare?
Rifare la stessa procedura (sammobile e poi odin)? O c'è un modo senza dover passare da Odin?
Grazie
-
Penso che devi rifare la stessa procedura di prima, scarichi il fw e lo metti da odin
-
Scusate ragazzi qualcuno sà dirmi se esce Android 5.0 anche per noi?
-
Voglio sperare di sì. In teoria Samsung dovrebbe rilasciarlo, visto che Lollipop è uscito molto prima della scadenza dei 18 mesi dal lancio sul mercato del device
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Voglio sperare di sì. In teoria Samsung dovrebbe rilasciarlo, visto che Lollipop è uscito molto prima della scadenza dei 18 mesi dal lancio sul mercato del device
ah ah ah... se fanno come con la precedente versione (Galaxy Note 10.1) aspetta e spera... alla fine l'hanno fatta e non era nemmeno sto gran stravolgimento/miglioramento.
-
Quote:
visert
ah ah ah... se fanno come con la precedente versione (Galaxy Note 10.1) aspetta e spera... alla fine l'hanno fatta e non era nemmeno sto gran stravolgimento/miglioramento.
Però samsung, da quanto si legge, è oramai al limite con i propri clienti.
Se abbandona questo device e ci lascia... non tanto per lollipop, quanto per un sistema più performate e migliorativo, giusto per far capire che vi è l'attenzione per chi ha investito meno di un anno fa su questo prodotto, rischia seriamente l'abbandono.
Io non è che sbavo per lollipop.
A me basterebbe una touchwiz con un design rinnovato (dai... siamo rimasti ai temi del galaxy s2 [emoji30] ) più personalizzabile.
Una suite note da migliorare, almeno per il memo rapido da "appiccicare" sul desktop (la serie note4 ce l'hanno)
Un client email aggiornato e qualche altra "chicca"... io mi riterrei soddisfatto
-
I note 3 e 4 stanno ricevendo lollipop quindi io sono ottimista visto che il software è molto simile (se non quasi lo stesso) con quello del nostro Note 10.1
-
Quote:
MrGlonass
Però samsung, da quanto si legge, è oramai al limite con i propri clienti.
Se abbandona questo device e ci lascia... non tanto per lollipop, quanto per un sistema più performate e migliorativo, giusto per far capire che vi è l'attenzione per chi ha investito meno di un anno fa su questo prodotto, rischia seriamente l'abbandono.
Stai forse ipotizzando il passaggio dei tablet Samsung a Windows 10?;)
Quote:
Io non è che sbavo per lollipop.
Nemmeno io, ma un po' di ottimizzazione e fluidità in più mi piacerebbero.
Quote:
A me basterebbe una touchwiz con un design rinnovato (dai... siamo rimasti ai temi del galaxy s2 [emoji30] ) più personalizzabile.
Una suite note da migliorare, almeno per il memo rapido da "appiccicare" sul desktop (la serie note4 ce l'hanno)
Un client email aggiornato e qualche altra "chicca"... io mi riterrei soddisfatto
Sulle modifiche al client email temo sempre molto perché c'è un'insana tendenza di molti a sottovalutarlo e a depotenziarne drasticamente le possibilità. Basti vedere i limiti mostruosi di windows phone 8.1 e, ancor peggio, di iOS sugli allegati e la gestione file in generale.
Su questo sono integralista: IMHO, un tablet e anche uno smartphone che non permette di rispondere o inoltrare un messaggio ricevuto allegando una pluralità di file di ogni tipo, pescandoli in locale, senza necessità di fare giravolte e capriole carpiate con cloud, app di terzi, ecc. ecc. non è degno della benché minima considerazione
-
Cavolo.... a me piace android...
E sono innamorato di questo tablet...
Ma dopo che usi un client mail come quello del note 4 che puoi eliminare una mail con uno swipe... il nostro con il tasto del cestino mi sembra un sistema preistorico [emoji37]
Poi in quasi un anno di uso. .. avessi trovato un cavolo di widget da appiccicare sullo schermo e scriverci al volo un appunto!
Questa rappresenterebbe un ottomizzazione che serve... ad un dispositivo che fa dell'S-pen il suo punto di forza.
Non voglio credere che tutto resti fermo... con questo hardware che ci ritroviamo
In ogni caso il surface ha un bellissimo onenote con tanto di widget per scrivere.
Ma non ha la penna incassata...
Insomma, pare che lo fanno apposta a non voler creare un sistema completo.
Boooh
-
Quote:
MrGlonass
Cavolo.... a me piace android...
E sono innamorato di questo tablet...
Ma dopo che usi un client mail come quello del note 4 che puoi eliminare una mail con uno swipe... il nostro con il tasto del cestino mi sembra un sistema preistorico [emoji37]
Poi in quasi un anno di uso. .. avessi trovato un cavolo di widget da appiccicare sullo schermo e scriverci al volo un appunto!
Questa rappresenterebbe un ottomizzazione che serve... ad un dispositivo che fa dell'S-pen il suo punto di forza.
Non voglio credere che tutto resti fermo... con questo hardware che ci ritroviamo
In ogni caso il surface ha un bellissimo onenote con tanto di widget per scrivere.
Ma non ha la penna incassata...
Insomma, pare che lo fanno apposta a non voler creare un sistema completo.
Boooh
Circa l'eliminazione tramite swipe ti do pienamente ragione, ma il client email del Note 4, rispetto a quello del Note 3, è peggiorato tanto: grafica fanciullesca, dimensione caratteri singoli componenti email (mittente, destinatari, oggetto) completamente sballata e non configurabili, con account Exchange ogni tanto perde qualche colpo nel sincronizzare le eliminazioni, sparita l'utilissima funzione airview solo col dito (è rimasta solo von la S-Pen, ma l'anteprima del messaggio è stata impoverita moltissimo).
Insomma, a parte lo swipe, il client email del Note 3 (e del 10.1) è mille superiore.