Che voi sappiate l'aggiornamento OTA a 4.4.2 (o 4.4.4) per la versione Wifi (P6000) è disponibile?
Visualizzazione stampabile
Che voi sappiate l'aggiornamento OTA a 4.4.2 (o 4.4.4) per la versione Wifi (P6000) è disponibile?
scusami se rispondo in fretta, non vorrei fraintendere ma ... decidere di scegliere un sistema (intendo hardware+sistema operativo+applicazioni a corredo) per la mancanza di una semplice icona, abbia pazienza ma non credo sia un approccio sensato. Ci sono decine (?) di fattori più importanti che giustificano o meno la scelta di un "sistema" rispetto un altro...e francamente l'obsolescenza di come si cancella una mail... bah.
Per scrive una nota al volo puoi usare il tasto della pen che apre i post-it puoi scriverci, chiedere a tablet di interpretarli (cioè mandare un sms, mail, registrare...ecce cce ) in automatico, oppure chiuderli temporaneamente sullo schermo e poi riaprirli.
Domanda... Come definiresti tu un sistema "completo". Cosa deve stare dentro e cosa fuori da questo recinto immaginario che fa per te un sistema perfetto e completo?
Magari fai un salto in Corea, ci saranno sicuramente centinaia di ingegneri e architetti software, nonchè psicologi e sociologi e persone del marketing , che fanno studi su dove posizionare questo ipotetico confine a cui tu possa spiegare cosa è un sistema COMPLETO!
P.S. attenzione... completo per te potrebbe significare ... incompleto per me.... o viceversa.
ciao!!!
Non ho ben compreso cosa intendi
Il mio pensiero va sul timore che questo device venga un po' dimenticato per puntare su nuovi prodotti da commercializzare.
Non ti dimenticare che il lancio è stato con un firmware che faceva pena e a malapena si riusciva ad utilizzare la tastiera per scrivere... nonostante si pubblicizzava la mostruosità dell'hardware.
Ora le cose sono migliorate, ma di aggiornamenti qui (e non parlo di "salti" di sistema) oggettivamente ne abbiamo visto uno solo.... e tutto tace per il futuro.
Dopo aver investito una cifra non da poco conto... penso che cone cliente merito una minima attenzione. Tutto qui.
È vero, ciò che è perfetto per me non è detto che sia perfetto per gli altri. Condivido
Ma il timore di rimanere nella nicchia c'è.
Non mi accontento. Vorrei più attenzione dalla casa madre.
Vorrei un restyling al passo con i tempi... qualche innovazione. Un laucher stock più decente senza bisogno di ricorrere a applicazioni di terze parti che limitano comunque l'uso dei widget samsung.
La mia sensazione è quella di disporre di un ottimo terminale, con un software a bordo un po' zoppicante.
Ma questa è solo un mio parere, personale.
secondo come la vedo io, sì, faranno un aggiornamento.
tuttavia l'attenzione con la casa madre la attiri solo NON comprando più i loro prodotti.
io per un periodo ho frequentato il forum ufficiale sul loro sito, una tristezza infinita...non degna di un'azienda di quelle dimensioni.
Ti piace il prodotto? Compralo così com'è e non sperare oltre.
Io l'ho comprato così perchè volevo un prodotto con uno schermo stupefacente... senza curarmi troppo del resto.
In passato anche io cercavo un pò la "perfezione" in tutto/i i prodotti ma non può esistere. Il problema di fondo che invece non condivido assolutamente è il fatto che la tendenza è ora di buttare sul mercato al più presto i prodotti "tanto poi faremo l'upgrade del firmware".
Ecco...10-20 anni fa la logica di prodotto era differente. Una lavatrice (per dirne una) ...o anche un computer... doveva uscire perfetta/o.
Altrimenti dopo due o tre modelli cannati, l'azienda chiude battenti.
Su i temi tecnologici interconnessi oggigiorno non è così...quindi si accetta il compromesso con un atto di speranza di upgrade.
nn so quanti anni hai e mi permetto di darti un consiglio da chi con la tecnologia ci convive da circa 35 anni... se vuoi goderti il bene, chiudi un occhio, goditi le sole cose belle, tralascia quelle che ti danno fastidio come faresti in un piatto quando mangi qualcosa e c'è qualche pezzetto che non ti piace :-)
ciao,
db
Capisco cosa dici ma quando spendi 300pleuri oggi ti fa rodere sapere che una o più cose NON vanno...
Stamattina ho ricevuto un aggiornamento. Il mio note ha csc NEE. Non l'ho più cambiato una volta riallineato per ottenere l'aggiornamento OTA della 4.4.2.
Circa 10 minuti per l'aggiornamento di sistema... è stata una sorpresa per cui appena preso stamattina non ho fatto caso neanche quanti mb aveva scaricato in wifi questa notte.
Siamo sempre su base 4.4.2
EDIT: sembra non essere cambiato nulla... vediamo nell'uso se mi accorgo di qualcosa che merita rilievo
Qualcuno ha avuto modo di provare gli ultimi fw rilasciati per questo tablet? in particolare su sammobile ho visto che c'è un fw di febbraio 2015 rilasciato per la spagna..magari a breve aggiorneranno anche il nostro p605..ovviamente si tratta ancora di 4.4.2 e quindi al massimo ci saranno miglioramenti minimi..
Mastro Glonass ma detto tra noi, anche con sta 4.4.2 ne vale la pena secondo te o ha grossi problemi da limitarne l'uso? Nel senso che se ti fa smadonnare per almeno il 30% delle cose che fai ok, se sono piccolezze, tipo qualche lag o qualche funzione più ostica che ci mette un po' chissenefrega insomma...
Se l'esperienza d'uso generale è discreta e ha problemi una applicazione su cinquanta può andare...
Addirittura mastro [emoji23]
Beh... dipende come sei ora.
Io crash non ne ho ora e non ne avevo neanche prima a dire il vero.
4.4.2 superiore davvero rispetto alla versione firmware precedente che non ricordo neanche quale versione fosse.. comunque era piena di lag compresa tastiera.
La 4.4.2 a paragone va 10.000 volte meglio (secondo il mio modesto parere)
Io mai avuto tablet. Solo un modesto s2plus