Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
e infatti non ci sono altri aggiornamenti..stanno rilasciando da un paio di mesi un nuovo fw 4.4.2 per tutta europa!!purtroppo per l'italia ancora nulla...:(
spero che dopo il rilascio di android 5.0.2 per note pro 12.2 non tardi ad arrivare anche per il nostro...e magari.. come per il note 12.2 l'italia sarà il primo paese a riceverlo....;)
Ciao. Quindi ad arrivare arriva mi sembra di capire... perchè la storia della sd non la sopporto proprio -.-
-
Io dopo il disastro che mi ha combinato lollipop sull'galaxy s5 aspetto che lo provate prima voi... Poi al limite aggiorno
-
Quote:
Francesco2386
Ciao. Quindi ad arrivare arriva mi sembra di capire... perchè la storia della sd non la sopporto proprio -.-
io ne sono convinto al 100%..lollipop arriverà per il 10.1 2014 (anche xk..è arrivato per il note 12.2..che alla fine è uguale al nostro..solo più grande)
Quote:
Blackshadow
Io dopo il disastro che mi ha combinato lollipop sull'galaxy s5 aspetto che lo provate prima voi... Poi al limite aggiorno
Sul mio note 3..lollipop ha dato una bella botta di vita..interfaccia a mio parere più bella, reattivo e fluido..ed una buona durata della batteria..inoltre sono state aggiunte anche altre funzioni...
tra l'altro ho visto degli screeshot sul 12.2 e pare che l'interfaccia sia davvero simile al note 3..con l'aggiunta di funzioni riprese da note 4...quindi..quando arriverà...aggiornerò immediatamente!!:)..poi farò sapere come va ;)
-
Quote:
tiwi
io ne sono convinto al 100%..lollipop arriverà per il 10.1 2014 (anche xk..è arrivato per il note 12.2..che alla fine è uguale al nostro..solo più grande)
Sul mio note 3..lollipop ha dato una bella botta di vita..interfaccia a mio parere più bella, reattivo e fluido..ed una buona durata della batteria..inoltre sono state aggiunte anche altre funzioni...
tra l'altro ho visto degli screeshot sul 12.2 e pare che l'interfaccia sia davvero simile al note 3..con l'aggiunta di funzioni riprese da note 4...quindi..quando arriverà...aggiornerò immediatamente!!:)..poi farò sapere come va ;)
Bravissimo!
Io ti seguirò a ruota [emoji16]
-
Quote:
tiwi
Sul Note 3, però, sembra che abbia creato serissimi problemi al Bluetooth e chi ne fa uso, sta attendendo un ulteriore upgrade
-
Anche a me è arrivato questo aggiornamento di 200 mb sul SM-P600..L'unica cosa diversa che ho notato è l'icona della posizione nei toggle
Comunque ho letto questo articolo sul l'aggiornamento a Lollipop del Note 12 http://www.androidgalaxys.net/samsun...-samsung-note/
Secondo voi sarà lo stesso anche per il nostro tablet?
-
Quote:
GB ego sum
Sul Note 3, però, sembra che abbia creato serissimi problemi al Bluetooth e chi ne fa uso, sta attendendo un ulteriore upgrade
anche io ho note 3..e sinceramente..non usando il bluetooth non ho grossi problemi con lollipop..quindi..quando arriverà per il note 10.1 lo proverò subito!
Quote:
GiulioT97
Anche a me è arrivato questo aggiornamento di 200 mb sul SM-P600..L'unica cosa diversa che ho notato è l'icona della posizione nei toggle
Comunque ho letto questo articolo sul l'aggiornamento a Lollipop del Note 12
Le novità degli aggiornamenti Lollipop per i tablet Note
Secondo voi sarà lo stesso anche per il nostro tablet?
Spero di si; ho visto qualche screenshot e sembra davvero un grande update..migliorata grafica e nuove funzioni..intanto per il p605 è uscita una nuova serie di fw 4.4.2..rilasciata in tutta europa (TRANNE ITALIA)..adesso sono passati al mercato asiatico..chissà se l'italia riceverà per prima lollipop come è successo per il 12.1...
-
Non avete più informazioni riguardo all'aggiornamento a Lollipop?
Io lo sto vendendo (In firma) e ho ricevuto un messaggio da un utente su un altro mercatino che se avrà Lollipop me lo prende!!!
Sto cercando info su internet... ma niente ???
-
Ciao a tutti. Stamattina aggiornamento firmware da 285 MB ma la versione è sempre 4.4.2. Sapete cos'è? Grazie ciao
-
Quote:
domecoat80
Ciao a tutti. Stamattina aggiornamento firmware da 285 MB ma la versione è sempre 4.4.2. Sapete cos'è? Grazie ciao
ERA ORAA...lo attendevo da un bel po...adesso è in download!! l'unica informazione data è IMPROVED STABILITY...cmq quando finito lo proverò 1 po..