Visualizzazione stampabile
-
ma proprio non ci riuscite a leggere appena appena una decina di post piu sopra ..........................:cool:
-
Giusto..detro questo...mi chiedo...non facevi prima a rispondere senza pontificare? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Giusto..detro questo...mi chiedo...non facevi prima a rispondere senza pontificare? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si tratta di un aggiornamento per migliorare le performance..ancora 4.4.2
-
salve, una cortesia , aggiornando a queso 4.4.2 i perdno tutti i dati (tipo lecturenote o altro)???
Grazie
-
Quote:
stefanoeuro
salve, una cortesia , aggiornando a queso 4.4.2 i perdno tutti i dati (tipo lecturenote o altro)???
Grazie
no,non perdi nulla, però, se attualmente hai 4.3 e stai passando per la prima volta a 4.4..conviene fare un reset dei dati..
-
Quote:
Thersicore76
Ap: P605xxudob1
cp: P605xxudnk3
csc: P605itvdod1
io ho version :
Ap: P605xxucng1
cp: P605xxucng1
csc:P605itvcng1
che differenza c,è dalla tua?
-
Quote:
assoa
io ho version :
Ap: P605xxucng1
cp: P605xxucng1
csc:P605itvcng1
che differenza c,è dalla tua?
Quella che ho io è l'ultima uscita in Italia, ed è un firmware che hanno iniziato a distribuire in Europa da Febbraio mi pare. Hanno messo dei Bug Fix, ottimizzazioni e le "solite cose"... In più hanno reintrodotto i Widget nella Lock Screen, che nelle versioni precedenti di KitKat erano stati eliminati.
-
Quote:
Thersicore76
Quella che ho io è l'ultima uscita in Italia, ed è un firmware che hanno iniziato a distribuire in Europa da Febbraio mi pare. Hanno messo dei Bug Fix, ottimizzazioni e le "solite cose"... In più hanno reintrodotto i Widget nella Lock Screen, che nelle versioni precedenti di KitKat erano stati eliminati.
Non ti pare migliorato? Dopo vari giorni di prova a me dà ancora questa impressione positiva e ormai l'effetto placebo dovrebbe essere esaurito ;)
-
Si può sapere quando arriva sto benedetto aggiornamento ufficiale a Lollipop 5.0? Io mi son stufato di aspettare Samsung è veramente una delusione sotto questo aspetto...
-
Dopo qualche giorno di utilizzo dall'ultimo aggiornamento, noto che non è cambiato proprio nulla: come andava prima, và adesso.
Quote:
Persidera
Si può sapere quando arriva sto benedetto aggiornamento ufficiale a Lollipop 5.0? Io mi son stufato di aspettare Samsung è veramente una delusione sotto questo aspetto...
Sì, Samsung sforna i tablet e poi li abbandona...