Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpirillo
Il mio è Vodafone. È stato un aggiornamento di circa 400 MB. Non so cosa ha migliorato, l'unica differenza che ho notato rispetto a prima è la presenza dell'app di EXPO 2015
Androidiani App
Ciao, anche il mio è vodafone ma, tranne un aggiornamento di MyVodafone di ieri o l'altro ieri, non ho ricevuto nessun aggironamento di sistema e non ho tra le app questo "EXPO 2015" (che sinceramente non mi manca...). Il tuo che nome/avviso aveva?
Grazie
-
In pratica vi è arrivato solo adesso l'aggiornamento ricevuto a maggio dai nobrand. Confermo che non cambia praticamente nulla, nessuna differenza notata da maggio ad ora.
-
Quello che so è che era un aggiornamento firmware e sinceramente credevo si trattasse di lollipop. La versione build ora è KOT49H.P605XXUDOE2. Sinceramente anch'io avrei fatto a meno dell'app dell'EXPO che ho già rimosso. Mi auguro solo che non sia solo questa la novità del firmware.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ho letto che tra qualche settimana dovrebbe arrivare lollipop per note 10.1...probabilmente 5.1.1..
-
Quote:
tiwi
Ho letto che tra qualche settimana dovrebbe arrivare lollipop per note 10.1...probabilmente 5.1.1..
Dove lo hai letto? Lo sto aspettando fa un mesetto per usare applicazioni eseguibili solo su Lollipop
-
su internet..sito androidgalaxys
-
Quote:
tiwi
su internet..sito androidgalaxys
Ti ringrazio...finalmente un nuovo barlume di speranza per il Note2014
-
Da quanto riportato su http://samsung.youmobile.org/ pare che riceveremo la versione 5.0.2 ed è ancora "In-Development"
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
gpirillo
L'importante che sia Lollipop senza bug, comunque youmobile ha queste informazioni dall'uscita di Lollipop senza ulteriori modifiche, almeno da quando controllo il sito. La notizia di Android GALAXY nasce da una "notizia" di test della Vodafone sul rilascio ota do 5.1.1 per note 2014.
Non so quanto siano veritiere tutte e due i siti relativamente a queste notizie, ma almeno fanno sperare un un ulteriore aggiornamento
-
Buone ferie a tutti.
Qualcuno di voi ha scaricato il firmware ITV ultimo da sammobile e lo ha su pc?
In caso positivo, se lo può uppare su box, dropbox, mega o altri cloud di download decente gli sono grato.
Grazie