CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 96 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunico che è iniziato il rollout anche per i firmware italiani .
    Ecco lo screenshot poiché non ho il tablet che è in assistenza.

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Stamattina ho ricevuto il mio Note 10.1 2014 LTE. Ovviamente ho 2 tentazioni: provare Lollipop e effettuare il root per eliminare una miriade di app ciuccia-batteria. Vorrei farvi 2 domande:
    - Quale paese è meglio flashare Lollipop? Parlo per via del modem e del segnale (indeciso tra Rep Ceca e Slovenia)
    - Immagino qualsiasi procedura faccia scattare il KNOX. Ne vale la pena? Per il mio Note 3 ho aspettato mesi e una volta rootato andava 10 volte meglio. Qui è lo stesso? O magari esiste una procedura per non far scattare knox (MAGARI)?

    Scusate quest'ultima domanda un pò OT ma, se decido di effettuare il root, che procedura uso? Mi sembra che il CF autoroot si fermi alla 4.4.2.

    Allora magari aspetterò a rootare.
    Lollipop lo puoi installare con ODIN e firmware ufficiale. Io ho messo quello sloveno e va benone.
    Questa procedura non attiva il knox

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sality74; 07-12-15 alle 17:41
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  4. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sì. L'ho flashato la sera stessa e per ora devo dire che va bene, molto bene. Tutto sommato non sento la mancanza del root tranne che per una cosa. Vorrei disattivare molte più app, ma quelle possono essere disattivate solo con il root. A parte questo va molto bene.

  5. #844
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    si anch'io anche se in pratica appena acceso ho subito messo lollipop quindi non ho un termine di paragone...ma mi sembra molto reattivo e fluido il tablet

    Per ora in Italia è disponibile 5.1.1 vodafone, ma penso che tra non molto distribuiranno anche quello no brand.
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  6. #845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    si anch'io anche se in pratica appena acceso ho subito messo lollipop quindi non ho un termine di paragone...ma mi sembra molto reattivo e fluido il tablet

    Per ora in Italia è disponibile 5.1.1 vodafone, ma penso che tra non molto distribuiranno anche quello no brand.
    Non è che io abbia molto su cui raffrontare le due versioni. Io ho acceso, si è aggiornato alla più recente 4.4.2. Usato una oretta con la prima carica, avevo da "vergine" quei soliti e maledetti lag tipici di ogni ROM TW. Finita la prima carica subito flashato 5.1.1 e notato fin da subito un altro tablet in ogni senso.
    Ora aspetto solo 5.1.1 no brand e 5.1.1 per il mio Note 3.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato asusgarb per il post:

    Sality74 (10-12-15)

  8. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti il mio Note 10.1 2014 è il modello P605 proveniente da Hong Kong versione 32GB con slot sim 4G LTE che utilizzo con sim dati Vodafone, secondo voi mi conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale a Lollipop che non è ancora disponibile, o se ne installo uno dei firmware italiani va bene lo stesso?

  9. #847
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Non so aiutarti avendo la versione Italia. Ho installato un firmware sloveno e tutto è andato ok

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  10. #848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia di Lucca
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato proprio oggi a Lollipop con la release ufficiale. Speravo così di risolvere il problema di ricarica della batteria (lentissimo dopo il primo aggiornamento "pesante" di un annetto fa) ma niente da fare. Qualcuno ha idea di come risolvere? Per capirci, dal 25/30% di carica residua per arrivare al 100% ci vogliono almeno 12 ore buone, quando da nuovo il tempo era, partendo dal 10% di carica residua, largamente inferiore alla metà. Il caricarabatterie è quello originale da 2,0 Ah.

    Nota positiva: finalmente funziona correttamente Sky Go, anche se per installarlo mi ha fato ammattire un po' essendo l'app al momento disponibile solo sul sito Samsung e non trovando più sul tablet l'app SamsungAps (obsoleta) e non avendo aggiornato alla SamsungGalaxyApps (attuale). Ma alla fine ce l'ho fatta trovando l'app per vie traverse. Da valutare i consumi relativi ma non ho ancora avuto l'occasione di testarla, almeno fino ad oggi pomeriggio...

  11. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia di Lucca
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bon, partita (di Rugby) vista (bene) con Sky Go; consumo della batteria del 18% per 115 minuti consecutivi, con luminosità dello schermo di circa 1/3 sul massimo (non automatica). Non so se sia effettivamente un risultato buono o meno ma sinceramente mi aspettavo di peggio.

  12. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RigolettoMSC Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato proprio oggi a Lollipop con la release ufficiale.
    Scusami, di quale release ufficiale stai parlando? E' uscito l'aggiornamento OTA per no brand ITA?

Pagina 85 di 96 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy