Anche a me con safari funzionava e anche con Google del telefonino
Visualizzazione stampabile
Anche a me con safari funzionava e anche con Google del telefonino
Ieri sera ho scaricato finalmente l'aggiornamento ufficiale per il SM-P605 ma ogni tentativo di aggiornarlo ota è fallito e non so per quale motivo. Stamattina sono riuscito a farlo senza alcun problema tramite Smart Switch. Ottimo aggiornamento, unico neo è lo spazio di archiviazione ulteriormente ridotto ma per il resto ho avuto impressioni positive.
Hai un no Brand italia LTE ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Finalmente Lollipop!
Buon download a tutti.
Per ora tutto ok
Ciao
Domenico
Sì confermo. ... finalmente uscito anche per il no Brand Italia LTE
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Aggiornato. ..tutto ok....ma non vedo Smart Manager. ..possibile che non sia previsto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Confermo aggiornamento ufficiale Lollipop per P6050 Italia No brand. Aggiornato senza problemi, per ora sembra più veloce, fluido, fruibile e bello (la nuova tastiera è perfetta). Il tempo di ricarica mi sembra si sia più che dimezzato, sono senza parole!!!!! Adoro questo tablet e ora ancora di più!!
Mi confermate che non c'è la app Smart Manager x favore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao,
hai scaricato il firmware da Sammobile? Quindi si tratta del 5.1.1 UFFICIALE Samsung? Te lo chiedo perchè io ho Premium Play installato, e se il firmware non è originale, non funziona. Una volta scaricato, lo installi tramite Odin, giusto?
Mi spiegate perchè se gli dico di controllare l'aggiornamento, il tablet mi risponde che non ci sono aggiornamenti disponibili?
Ho un SM-P605 no brand con Android 4.4.2
Grazie mille e lunga vita a questo tablet potentissimo nonostante abbia già qualche anno!
PS: speriamo abbiamo migliorato la tastiera, dato che è lentissima.