Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Ma possibile che nessuno mi sappia rispondere? ; (
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sinceramente no nci ho fatto caso, forse non c'è per davvero, controllerò non appena torno a casa, se non rispondo significa che non ci sta. :laughing:
-
La risoluzione dello schermo non cambia con l'aggiornamento del software...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Kukuruz
Sinceramente no nci ho fatto caso, forse non c'è per davvero, controllerò non appena torno a casa, se non rispondo significa che non ci sta. :laughing:
A proposito di Smart Manager, ho notato che il widget attraverso cui si accedeva alla visualizzazione con app attive e che consentiva anche di svuotare la ram, ora si chiama solo "App attive" ma non c'è più possibilità di svuotare la ram. Ho cercato anche in impostazioni ma non sono riuscito a trovare nulla.
Sapete dove è finita questa opzione?
Grazie :)
-
Quote:
roxio
A proposito di Smart Manager, ho notato che il widget attraverso cui si accedeva alla visualizzazione con app attive e che consentiva anche di svuotare la ram, ora si chiama solo "App attive" ma non c'è più possibilità di svuotare la ram. Ho cercato anche in impostazioni ma non sono riuscito a trovare nulla.
Sapete dove è finita questa opzione?
Grazie :)
La ram la svuoti chiudendo le app in memoria. Alla peggio puoi usare All in One Toolbox. Lascia perdere il Clean Master che è pesantissimo.
Android comunque ottimizza da solo la memoria.
-
Quote:
tiwi
Mah..secondo me è indifferente..nel senso che, essendo gia su LL, puoi mettere su il fw italiano tramite odin senza wipe..poi se c'è sa riallineare il csc devi x forza fare wipe..ma l'allineamento serve solo per ricevere via ota i futuri aggiornamenti, se ce ne saranno..se hai tempo puoi rimettere il fw ita..poi se 1 giorno ci sarà un altro aggiornamento, se non te lo trova via ota riutilizzi odin..ma cmq non dovrebbe cambiare molto da quello che hai ora a quello itv
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grazie del chiarimento
Quote:
Milena
Ma possibile che nessuno mi sappia rispondere? ; (
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sono andata a controllapre per darti una risposta e io non lo trovo nelle app come avviene con il note 4 - ho anche fatto la ricerca. Quindi deduco che non ci sia
-
Quote:
Kukuruz
La ram la svuoti chiudendo le app in memoria. Alla peggio puoi usare All in One Toolbox. Lascia perdere il Clean Master che è pesantissimo.
Android comunque ottimizza da solo la memoria.
Grazie :-) Più che altro era una curiosità sapere dove fosse finita l'opzione :)
-
Quote:
supercapone
La risoluzione dello schermo non cambia con l'aggiornamento del software...
Sarà ma io vedo peggio di prima e non di poco.
Sai, quando cambia il firmware non è solo "aggiornamento software" ma qualcosa di diverso, di più importante. Boh, non so spiegarmi. Comunque è un dato di fatto. Ora un mio filmato che vedevo quasi quotidianamente col lettore video si vede peggio, soprattutto quando ingrandisco una porzione di video.
-
Difficilmente, quando si cambia il firmware si vanno a toccare colori e risoluzione del pannello... comunque non metto in dubbio la tua sensazione . io da parte mia ti posso dire che questa differenza non l'ho notata ...
-
Quote:
roxio
Grazie :-)
Usa il tasto... :)
-