Visualizzazione stampabile
-
Anche a me nessun problema sul wifi, avevo solo quel problema di risoluzione bassa sui giochi ma ho risolto :-)
-
Dopo l'aggiornamento la schermata tende a stare in verticale e solo manovrando il tablet torna apposto ....sapete come posso risolvere x favore?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Dopo l'aggiornamento la schermata tende a stare in verticale e solo manovrando il tablet torna apposto ....sapete come posso risolvere x favore?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Nessuno sa nulla o può dirmi nulla? :(
-
Oggi mi è arrivato un nuovo aggiornamento software di oltre 200Mb. Qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
lorevan
Oggi mi è arrivato un nuovo aggiornamento software di oltre 200Mb. Qualcuno sa qualcosa?
Androidiani App
Dev'essere quello del mese scorso (strano ti sia arrivato solo ora), a meno che non si tratti di un nuovo agg.
Vedi nelle pagine precedenti, se ne parla
-
Yokohama se riesco a trovarlo ti mando la sigla dell'aggiornamento
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
lorevan
Yokohama se riesco a trovarlo ti mando la sigla dell'aggiornamento
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sì vedi e fammi sapere, ho cercato in rete e al momento non ci sono news, l'ultimo agg. arrivato è la 5.1.1 vers. build XXU1EPD2 datato 6 aprile 2016 (ITA no-brand)
-
Yoko hai ragione, ma mi sa che solo adesso hanno deciso di aggiornare il mio
-
Quote:
lorevan
Yoko hai ragione, ma mi sa che solo adesso hanno deciso di aggiornare il mio
Androidiani App
Allora meglio tardi che mai :-)
-
Quote:
Milena
Dopo l'aggiornamento la schermata tende a stare in verticale e solo manovrando il tablet torna apposto ....sapete come posso risolvere x favore? Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Anche io ho rilevato lo stesso problema: devo spesso "manovrare" per rimetterlo in orizzontale...mah