Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Dopo l'aggiornamento la schermata tende a stare in verticale e solo manovrando il tablet torna apposto ....sapete come posso risolvere x favore?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Quote:
visualdrome
Anche io ho rilevato lo stesso problema: devo spesso "manovrare" per rimetterlo in orizzontale...mah
Idem! All' inizio non ci facevo caso più di tanto, pensavo potesse essere colpa mia, ma in effetti lo fa eccome, praticamente sempre, e delle volte devo addiritura sbloccarlo per riportarlo in orizzontale :unamused:
-
Quote:
dylan_tp
Idem! All' inizio non ci facevo caso più di tanto, pensavo potesse essere colpa mia, ma in effetti lo fa eccome, praticamente sempre, e delle volte devo addiritura sbloccarlo per riportarlo in orizzontale :unamused:
Ciao!
Io ho risolto il problema della rotazione delle schermo deselezionando l'opzione "Rotazione intelligente" in "Impostazioni->Controlli->Schermo Intelligente".
Ciao!
-
Quote:
fedecit87
Ciao!
Io ho risolto il problema della rotazione delle schermo deselezionando l'opzione "Rotazione intelligente" in "Impostazioni->Controlli->Schermo Intelligente".
Ciao!
Ho appena controllato ed è già deselezionato.
-
Ragazzi è una fi•••• con questo nuovo aggiornamento che dopo due anni finalmente si sono ricordati che esiste questo tablet
-
Quote:
Francesco2386
Ragazzi è una fi•••• con questo nuovo aggiornamento che dopo due anni finalmente si sono ricordati che esiste questo tablet
Utilizziamo un linguaggio consono, grazie.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Francesco2386
Cmq il sito non va bene... credo che doveste risolvere
?
-
Quote:
Francesco2386
in teoria anche questo tuo msg non è conforme al regolamento ;)
Mi stai prendendo in giro?
Cosa significa il tuo post precedente?
-
Salve ragazzi..che software monta ad oggi questo tablet?il mio e' fermo alla 4.4 e' possibile?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
bonopat
Salve ragazzi..che software monta ad oggi questo tablet?il mio e' fermo alla 4.4 e' possibile?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Di stock siamo alla 5.1.1
Samsung sarebbe opportuno per lo meno aggiornasse a 6.0 ma è troppo impegnata a far uscire tablet bidoni piuttosto che coltivare i clienti che hanno comprato un tablet che è in vetta e ha caratteristiche che ninha nessun altro produttore
-
Allora perché il mio e' fermo alla 4.4?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App