É uscito kk per il vecchio note, per il nostro ancora nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
É uscito kk per il vecchio note, per il nostro ancora nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Lui si riferisce al Note 2 e alla 4.4.2 francese che NON è una pre-release, è ufficiale:
http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=28780
E pare vada pure molto bene (prescindendo dalla questione della SD), al contrario di quanto è accaduto sul Note 3 ITV
Ultima modifica di GB ego sum; 27-04-14 alle 12:29
GB ego sum
Caulae dominus
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Il "vecchio Note" per il quale proprio qualche giorno fa è uscita ufficialmente la prima rom 4.4.2 è il 2
Io ho anche un 2, che va divinamente bene con la 4.3, per certi versi meglio del Note 3: per il momento non aggiorno. Non ci sono vantaggi evidenti e la 4.4.2 si porta dietro la limitazione sulla sd..
Ultima modifica di GB ego sum; 27-04-14 alle 17:45
GB ego sum
Caulae dominus
Ragazzi questo thread è per note 10.1 2014 non note 2 note 3 😤😤😤😤😤😤
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
E cosa c'entra?
Edoardo aveva espresso disappunto perché la Samsung ha già aggiornato persino il "vecchio" Note 2 e non si è ancora mossa per il ben più recente 2014 edition.
MuttleyMB aveva pensato che si riferisse al vecchio Note 10.1
Io, che avevo capito a cosa alludesse Edoardo perché possiedo un Note 2 e ne seguo l'evoluzione, ho solo chiarito il suo riferimento. Nulla di più.
GB ego sum
Caulae dominus
Edoardo001 (01-05-14)
dovremmo esserci.. iniziato il roll-out kitkat 4.4.2 per il note 10.1 2014 versione USA - Verizon (sm p-605 V )