CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 96 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zensay80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono anche io possessore di un p605 in abbonamento con vodafone, acquistato verso fine gennaio, controllando i firmware ho visti che monto "ancora" il UAMJ2 per firmware operatore e UAMJ1 per quello di base, ho letto sul forum che alcuni di voi hanno aggiornato, io tramite OTA e KIES non ho ricevuto nessuna notifica, possibile?
    Se volessi aggiornare all'ultimo firmware utile SENZA COMPROMETTERE LA GARANZIA, come dovrei operare? grazie mille
    ormai aspetta la 4.4.2... non ti conviene formattare i installare di nuovo tutto e poi tra massimo un mese rifare tutto da capo per la 4.4.2...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si.. in effetti hai ragione.. spero che non ci mettano un'eternità, qui ogni giorno vedo aggiornare un dispositivo samsung..ma non il 2014 edition (spero vivamente di essere smentito a breve )

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zensay80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono anche io possessore di un p605 in abbonamento con vodafone, acquistato verso fine gennaio, controllando i firmware ho visti che monto "ancora" il UAMJ2 per firmware operatore e UAMJ1 per quello di base, ho letto sul forum che alcuni di voi hanno aggiornato, io tramite OTA e KIES non ho ricevuto nessuna notifica, possibile?
    Se volessi aggiornare all'ultimo firmware utile SENZA COMPROMETTERE LA GARANZIA, come dovrei operare? grazie mille
    L'unica cosa che puoi fare è installare l'ultimo fw no brand disponibile..ma per quanto mi riguarda..ho deciso di aspettare il rilascio della 4.4.2 e poi decidere se installare quello vodafone tramite ota (il mio tab è brand vodafone) o installare via odin il fw no brand..cosi almeno formatto una sola volta e poi basta..

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ci resta che aspettare, visto che anche tu stai aspettando, ti posso domandare, sperando di non andare troppo OT, ti funzioni il comando di risveglio di s voice?

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Io seguendo un consiglio che ho letto da qualche parte ho disattivato l'attivazione di s voice sia con tasto home che con comando cosi da velocizzare il risveglio..ed effettivamente un po è migliorato..cmq uso poco s voice quindi non saprei dirti..

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi serviva più che altro il risveglio di s voice con la frase "CIAO GALAXY!", non va proprio...boh..

Baby Droid

Smartphone
    s3 i9300 ; note 10.1 sm-p605

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Trovo inammissibile che un top gamma come il Galaxy note 10.1 2014 sia ancora alla versione 4.3, mentre invece medio gamma come il Galaxy Tab 4 sia già alla 4.4.2. É una beffa. Desidererei il s.o aggiornato soprattutto a livello di launcher a kit kat. Il modello più costoso si aggiornerà per ultimo? Samsung deludente, per il resto un ottimo prodotto.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Io un giorno sì e un giorno no penso di venderlo. Purtoppo lo uso quasi esclusivamente per la sPen e quindi non saprei come rimpiazzarlo... ho deciso di aspettare fino a fine mese per il nuovo aggiornamento che spero restituisca un po' di fluidità a questo prodotto, ma sto aspettando da dicembre e se non si sbrigano basta Samsung (anche per i telefoni mi sono seccato, per quanto il Note 3 sia eccezionale. Il prossimo potrebbe anche essere un Windows Phone)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma si può sapere quando diamine esce in Italia l'aggiornamento per il note non brandizzato???? ufffff che barba....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho il 600 da gennaio. L'ho acquistato dopo pochissimo che è uscito e ancora non ha avuto alcun aggiornamento. Funziona abbastanza bene, ma non mi era mai successo di avere un Android che non riceva alcun aggiornamento per così tanto tempo.

Pagina 18 di 96 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio