CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 96 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Anche io l'ho disabilitata la lock screen perché lo uso con cover, però ci ho fatto caso.
    WiFi intelligente dovrebbe essere proprio come dici tu.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Senior Droid L'avatar di visualdrome

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Funziona talmente bene l'accensione e lo spegnimento automatico del display con la cover...
    Io ho una custodia che ha un "bottone" sotto fodera dal lato interno ma non so se serve allo spegnimento automatico: c'è per caso qualche funzione da attivare nel tablet?
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Io ho una custodia che ha un "bottone" sotto fodera dal lato interno ma non so se serve allo spegnimento automatico: c'è per caso qualche funzione da attivare nel tablet?
    Lo spegnimento/risveglio automatico avviene nel momento in cui chiudi/apri la cover, ed è possibile solo se la cover è provvista di magnete. Che io sappia non bisogna attivare niente di particolare. Puoi settare le opzioni di sblocco all'apertura della cover (calendario con blocco note o accesso diretto al portatile)

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandalfx85 Visualizza il messaggio
    Lo spegnimento/risveglio automatico avviene nel momento in cui chiudi/apri la cover, ed è possibile solo se la cover è provvista di magnete. Che io sappia non bisogna attivare niente di particolare. Puoi settare le opzioni di sblocco all'apertura della cover (calendario con blocco note o accesso diretto al portatile)
    La mia cover ha il magnete. Ho visto le impostazioni nel sottomenu accessori per settare vosa mostrare all'apertura della cover.
    Ciononostante aprendo e/o chiudendo la cover non accade nulla
    www.visualdrome.net

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

La mia cover ha il magnete. Ho visto le impostazioni nel sottomenu accessori per settare vosa mostrare all'apertura della cover.
    Ciononostante aprendo e/o chiudendo la cover non accade nulla
    Strano... la mia che non è originale samsung, ha il magnete(da non confondere con la calamita che tiene chiusa la cover) e non ho dovuto settare niente.

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

2014-06-01 18.08.31.jpgin questa foto indico con il pollice dove c'è il magnete; sicuramente non serve a chiudere; potrebbe essere quello dello spegnimento?
    www.visualdrome.net

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

in questa foto indico con il pollice dove c'è il magnete; sicuramente non serve a chiudere; potrebbe essere quello dello spegnimento?
    allora, quello sicuramente è il magnete(?) che dovrebbe spegnere e riattivare il display. Ho dato uno sguardo alla mia e purtroppo il magnete non è a vista; ho fatto delle prove di apertura e chiusura per cercare di capire dove fosse posizionato e mi sembra che la posizione più o meno sia quella...ma non posso averne certezza.
    Quindi 2 sono le cose: o è un finto magnete o la posizione è sballata (anche 1 cm è sufficiente).

9. Il seguente Utente ha ringraziato gandalfx85 per il post:

visualdrome (02-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio

EDIT: ora verifico lo standby intelligente che era un bel tallone d'achille
    GB... pare funzionare !!!
    Tu ti lamentavi di questo, o forse ricordo male....
    Ricordi benissimo! Ho allungato a 2 minuti il time out dello schermo proprio perché 99 volte su 100 lo standby intelligente... non lo era nemmeno un po'; di fatto non leggeva gli occhi e lo schermo si spegneva quasi inesorabilmente.

Se sono riusciti a porvi rimedio, è una gran cosa.
    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Flashando con Odin un fw originale non si corre nessun rischio di attivare il counter di Knox e di perdere la garanzia. Personalmente come avete visto non ho esitato un secondo: tra avere un device per me snervante e un ottimo tablet c'è troppa differenza.

@GBegosum devo dire che il miglioramento piu' tangibile in assoluto è la tastiera.
    Anche la reattività della sPen mi è parsa significativamente migliorata.
    Credo che abbiano fatto un qualche intervento nei driver del touch e del digitizer, me la spiego così.

Oggi ho finito di configurare tutto, sapete l'unica cosa che non va bene come prima? La tastiera BT Samsung originale. Funzionano tutti i tasti, dall'euro a quelli di sistema alla parentesi graffa ai controlli multimediali, ma la u accentata - che è la bestia nera di tutte le tastiere BT e solo con questa funzionava finora - non ne vuole sapere. Anche le virgolette doppie non vanno. Comunque la uso poco e niente e a dirla tutta l'avevo anche messa in vendita.

Quanto ai microlag di Nova devo dire che non li riscontro piu'. Forse erano legati a un momento in cui il sistema stava installando un po' d cose. In altre parole, mi sento di dire che finalmente adesso abbiamo un tablet che come fluidità può essere paragonato al 'fratellino' Note 3.
    1) tu non sei stato costretto a seguire l'interminabile procedura di MrGlonass, vero? Ti sei limitato a flashare il firmware? Quale? Il 4.3 nordico per poi aggiornare via OTA?
    Scusa se te lo chiedo, ma ho perso il filo di quello che avete fatto. Io avrei tempo solo domani e sinceramente ho una certa voglia di aspettare con pazienza il firmware ITV...

2) spero proprio che tu abbia ragione, francanna, e che abbiano messo mano ai drivers del touch, perché in realtà non laggava affatto, ma soffriva di microimpuntamenti (in pratica, con certe applicazioni, smetteva di funzionare sino a quando non si staccava il dito dal vetro e non lo si riappoggiava)

3) con Nova si perdono ancora le funzioni di attivazione della S-Pen all'estrazione del pennino?
    Ultima modifica di GB ego sum; 01-06-14 alle 21:22
    GB ego sum
    Caulae dominus

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

GB, io non ho eseguito ciò che fracanna invece ha fatto.
    Vale a dire deflaggare il reset del device da odin dopo il flash del firmware.
    Fracanna l'ha fatto e al termine del flash è entrato in recovery e fatto wipe.
    Forse da qui tutti i problemi che ho avuto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

GB ego sum (01-06-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Io ho avuto successo al primo colpo, ma partivo da open austria. Quando ero passato da itv a open austria avevo avuto gli stessi problemi di mr glonass. Ti consiglio di fare un tentativo. Se vedi che von la mia procedura non ottieni il cambio csc e ti resta itv, anziché impazzire riflasha l'itv e aspetta l'aggiornamento.

Devi flashare da odin la 4.3 nee che trovi su sammobile togliendo autoboot. Alla fine spegni il tab, poi senza fare il boot fai un data wipe da recovery, poi un boot normale. Una volta arrivato alla configurazione spegni e vai in recovery e vedi se hai csc nee. Se sì fai boot, configuri eifi e parte aggiornamento.

Con Nova non riscontro alcuna limitazione alle funzioni della spen. Se mi dici più precisamente a cosa ti riferisci posso verificare.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

14. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

GB ego sum (01-06-14)

Pagina 25 di 96 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio