CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 96 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gr8wings


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Note II & Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Lo scrivo anche qui.
    Per quanto riguarda il lag o meglio ritardo che si registra quando il display è spento e volete riattivarlo, credo di avere trovato la soluzione.
    Premetto che ho la ML1 austriaca, tuttavia credo che il problema sia generale e legato a SVoice.
    Fate questa prova.
    Cliccate due volte sul tasto home e avviate SVoice. Accettate tutto e abilitatelo. Poi andate nelle opzioni di Svoice e disabilitate le due opzioni relative all'attivazione di Svoice tramite doppio clik su tasto home oppure con la voce Ciao Galaxy. A me il ritardo è sparito e ora la riaccensione del display è istantanea

    Fatto anch'io !!! Grazie !

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo installare l'ultima versione e Italiana, ma no riesco a trovarla, potete darmi il link. ?.ho la versione Brand vodafone

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiumbino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo installare l'ultima versione e Italiana, ma no riesco a trovarla, potete darmi il link. ?.ho la versione Brand vodafone
    Lo trovi come sempre su Sammobile ( http://www.sammobile.com/firmwares/1/ ) , ma NON cercarlo come tablet, bensì come SMARTPHONE (SM P605 - Galaxy Note 10.1 2014 Edition)
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    leosawyer (05-01-14)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Lo trovi come sempre su Sammobile ( Firmwares | SamMobile ) , ma NON cercarlo come tablet, bensì come SMARTPHONE (SM P605 - Galaxy Note 10.1 2014 Edition)
    ecco perchè non lo trovavo........poi volevo chiedere a chi ha flashato il fw austriaco,dato che dovrebbe essere passato un po di tempo se il tablet continua a rimanere fluido.
    Ad esempio il market ha dei rallentamenti nelle scorrimento delle pagine,ad esempio ritornare alle app ecc... decisamente vistosi anche se non li definirei proprio fastidiosi,alla fine 1 secondo in più non fa male a nessuno però si vedono.Succede nella versione austriaca?
    I miei dubbi,sinceramente,nel passare o meno al fw austriaco con tutta la preparazione psicologica dato che non ho mai flashato nulla nella mia vita XD è capire che miglioramenti effettivi ci sono perchè io con il fw italiano mi ci trovo da dio.Se magari riusciste a fare un resoconto più dettagliato ve ne sarei grato,io come gli altri utenti nella mia situazione.grazie
    Ultima modifica di leosawyer; 05-01-14 alle 19:43

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    ecco perchè non lo trovavo........poi volevo chiedere a chi ha flashato il fw austriaco,dato che dovrebbe essere passato un po di tempo se il tablet continua a rimanere fluido.
    Ad esempio il market ha dei rallentamenti nelle scorrimento delle pagine,ad esempio ritornare alle app ecc... decisamente vistosi anche se non li definirei proprio fastidiosi,alla fine 1 secondo in più non fa male a nessuno però si vedono.Succede nella versione austriaca?
    I miei dubbi,sinceramente,nel passare o meno al fw austriaco con tutta la preparazione psicologica dato che non ho mai flashato nulla nella mia vita XD è capire che miglioramenti effettivi ci sono perchè io con il fw italiano mi ci trovo da dio.Se magari riusciste a fare un resoconto più dettagliato ve ne sarei grato,io come gli altri utenti nella mia situazione.grazie

    Miglioramenti sì ma non così clamorosi. Se sei timoroso lascia stare e aspetta qualche aggiornamento più corposo.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    leosawyer (05-01-14)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più tardi dovrei sbrandizzare il mio note da omn a itv, potete darmi un suggerimento di come cambiare il csc se dovesse rimanere omn? Grazie mille

  10. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    In teoria dovresti
    - fare wipe data e factory reset da recovery
    - flashare il FW senza la spunta autoreboot
    - spegnere il device, riavviarlo di nuovo in recovery
    - rifare wipe data e factory reset da recovery
    - riavviare in download mode e riflashare il fw

    Io volevo prendere il CSC Open Austria ma nonostante questa trafila non ci sono riuscito. Ho poi ripetuto ancora 2 volte l'operazione e alla fine è andata, ma non saprei dirti come!

    Copme sai per sapere se sei riuscito alla fine non solo dovrai digitare *#1234# ma riavviare in recovery e vedere quale CSC applica.

    Prendi nota con esattezza di tutte le operazioni che farai e dei risultati che otterrai e riportali qui, te ne sarei grato
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta...se invece decidessi di sbrandizzare e lasciare il csc senza far casini, oltre non ricevere aggiornamenti creerebbe altri problemi? Grazie ancora

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiumbino Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...se invece decidessi di sbrandizzare e lasciare il csc senza far casini, oltre non ricevere aggiornamenti creerebbe altri problemi? Grazie ancora
    Nessun problema. Fai un factory reset prima e dopo il flash
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Smartphone
    S2-3-4-5 Note2-3-4-10.1 etc...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Su Sammobile abbiamo una nuova versione di fw ITV MJ9 per il ns. tablet; da quel che vedo cambia il solo CSC che diventa ML1;
    10.1.jpg

Pagina 3 di 96 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy