ok ci vadospero di trovare una soluzione...
ok ci vadospero di trovare una soluzione...
anche tu lo stesso problema.....
racconto la mia esperienza,forse molto simile alla tua:
col mio note 10.1 2014,avevo il problema della tastiera poco reattiva,ovvero il testo compariva con leggero ritardo sulla tastiera. Ho fatto prima il reset e poi il wipe ( wipe ovvero quella combinazione di tasti giusto x intenderci) fra l'altro non mi ha cancellato le applicazioni istallate (non intendo quelle di default di Samsung) ma lo ha solo portato alle impostazioni di fabbrica,l'unica app. che mi ha disistallato in tutto questo è Whatsup,che avevo sul tablet,l'ho istallato quando avevo ancora la 4.2 ,quindi vi parlo di Febbraio,dopo questo reset (fatto x capire se c'era qualcosa che dava problemi alla tasiera) non riesco più a istallare WhatsUp,premetto da una settimana ho istallato Kitkat. Appena vado sullo store mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo,la mia domanda ora è:
è un problema di kitkat?
che ancora una volta ha lasciato il segno!?
ho anche il primo 10.1 fermo alla 4.1 ma me lo ha fatto istallare tranquillamente. E' vero che non è compatibile con i tablet whatsup ma allora perchè inizialmente me lo ha fatto istallare?
anche a me faceva lo stesso.. ora l'ho nuovamente istallato anch'io.... potrei capire però cos'è un Apk?
Mi chiedevo come mai mi chiedeva l'autorizzazione di poter scaricare app che non siano del play store?
Ciao!
Cos'è di preciso questo dowload?
Ultima modifica di Francesco2386; 07-08-14 alle 23:48
Per me, dopo l'aggiornamento, ha funzionato tutto meglio, soprattutto la batteria. L'unica pecca è che quando aprivo la cover mi appariva il Memo Rapido, pronto all'uso, con la schermata bianca su cui poter scrivere , e che dirò, mi faceva comodo anche come luce... Adesso mi appare la schermata blù e non posso assolutamente scriverci sopra niente, neanche cambiando il colore del pennino. Devo aprirne uno nuovo e mi rimane in archivio, non mi appare più all'apertura.
Si, grazie, Umiki, intendo proprio quella, ma le impostazioni sono quelle che hai suggerito tu! Sigh. Ho provato ad inserire lo screen, ma sono imbranata e non ci riesco.
Volevo segnalare che dopo l'update via OTA a 4.4.2 ES File Explorer non mi permette piu di accedere ai PC che ho nella LAN di casa...
A voi funziona?
Domanda a tutti quelli che hanno già aggiornato, quando parlate delle limitazioni con la SD card con la 4.4.2, a cosa vi riferite esattamente? Ad esempio creare cartelle usando il file Manager preinstallato è ancora possibile? Oppure io ho decine e decine di pdf sulla SD, sarà ancora possibile leggerli e modificarli utilizzando app di terze parti (RepliGo Reader, ezPdf Reader....) ? Grazie.
Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
non penso sia quella la limitazione visto che ho la ssd anche io colma di pdf e li leggo e modifico regolarmente
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
dexter86 (18-08-14)