CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ok ci vado spero di trovare una soluzione...

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Grazie.Qualche sito sicuro da cui poterlo scaricare?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    anche tu lo stesso problema.....

Ragazzi ho appena aggiornato ma mentre prima con la 4.3 dal play store potevo scaricare Whatsapp,ora mi dice che il dispositivo non è compatibile.Come faccio ad installare questa app?

racconto la mia esperienza,forse molto simile alla tua:

col mio note 10.1 2014,avevo il problema della tastiera poco reattiva,ovvero il testo compariva con leggero ritardo sulla tastiera. Ho fatto prima il reset e poi il wipe ( wipe ovvero quella combinazione di tasti giusto x intenderci) fra l'altro non mi ha cancellato le applicazioni istallate (non intendo quelle di default di Samsung) ma lo ha solo portato alle impostazioni di fabbrica,l'unica app. che mi ha disistallato in tutto questo è Whatsup,che avevo sul tablet,l'ho istallato quando avevo ancora la 4.2 ,quindi vi parlo di Febbraio,dopo questo reset (fatto x capire se c'era qualcosa che dava problemi alla tasiera) non riesco più a istallare WhatsUp,premetto da una settimana ho istallato Kitkat. Appena vado sullo store mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo,la mia domanda ora è:

è un problema di kitkat?
    che ancora una volta ha lasciato il segno!?

ho anche il primo 10.1 fermo alla 4.1 ma me lo ha fatto istallare tranquillamente. E' vero che non è compatibile con i tablet whatsup ma allora perchè inizialmente me lo ha fatto istallare?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Sul sito di whatsapp ci sono andato ma quando ho cliccato su download mi rimandava al play store

anche a me faceva lo stesso.. ora l'ho nuovamente istallato anch'io.... potrei capire però cos'è un Apk?

Mi chiedevo come mai mi chiedeva l'autorizzazione di poter scaricare app che non siano del play store?

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Mandami in privato un tuo indirizzo email, te lo mando io l'apk
    Oppure riprova a scaricare da qui WhatsApp for Android perchè a me lo fa scaricare l'apk
    Ciao!
    Cos'è di preciso questo dowload?
    Ultima modifica di Francesco2386; 07-08-14 alle 23:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vladtsepesh Visualizza il messaggio
    Scusate ma dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 fatto qualche giorno fa, i pulsanti nella parte bassa dello schermo, quello fisico e i due virtuali, hanno smesso di funzionare, mentre il pulsante power funziona solo per il lock/unlock dello schermo, se provo a tenerlo premuto per il menu shutdown/restart si sente solo il feedback della vibrazione ma il menu non compare.
    Inutile dire che in questa situazione valutare le migliorie e' piuttosto difficile
    A nessuno è capitato qualcosa di simile?
    Non so perché ma dopo due giorni di "smanettamenti" inutili, visto che senza tasti si può fare ben poco, i tasti hanno ripreso a funzionare .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per me, dopo l'aggiornamento, ha funzionato tutto meglio, soprattutto la batteria. L'unica pecca è che quando aprivo la cover mi appariva il Memo Rapido, pronto all'uso, con la schermata bianca su cui poter scrivere , e che dirò, mi faceva comodo anche come luce... Adesso mi appare la schermata blù e non posso assolutamente scriverci sopra niente, neanche cambiando il colore del pennino. Devo aprirne uno nuovo e mi rimane in archivio, non mi appare più all'apertura.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da audiolettrice Visualizza il messaggio
    Per me, dopo l'aggiornamento, ha funzionato tutto meglio, soprattutto la batteria. L'unica pecca è che quando aprivo la cover mi appariva il Memo Rapido, pronto all'uso, con la schermata bianca su cui poter scrivere , e che dirò, mi faceva comodo anche come luce... Adesso mi appare la schermata blù e non posso assolutamente scriverci sopra niente, neanche cambiando il colore del pennino. Devo aprirne uno nuovo e mi rimane in archivio, non mi appare più all'apertura.
    ma intendi la nota del giorno? hai provato a vedere se e' attiva nelle impostazioni? (generale->accessori->copertina libro->nota del giorno)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, grazie, Umiki, intendo proprio quella, ma le impostazioni sono quelle che hai suggerito tu! Sigh. Ho provato ad inserire lo screen, ma sono imbranata e non ci riesco.

Androidiano L'avatar di Feybio

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Volevo segnalare che dopo l'update via OTA a 4.4.2 ES File Explorer non mi permette piu di accedere ai PC che ho nella LAN di casa...
    A voi funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda a tutti quelli che hanno già aggiornato, quando parlate delle limitazioni con la SD card con la 4.4.2, a cosa vi riferite esattamente? Ad esempio creare cartelle usando il file Manager preinstallato è ancora possibile? Oppure io ho decine e decine di pdf sulla SD, sarà ancora possibile leggerli e modificarli utilizzando app di terze parti (RepliGo Reader, ezPdf Reader....) ? Grazie.

Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

non penso sia quella la limitazione visto che ho la ssd anche io colma di pdf e li leggo e modifico regolarmente

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

12. Il seguente Utente ha ringraziato unecc per il post:

dexter86 (18-08-14)

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio