Da quando ho fatto l' aggiornamento ho un problema fastidioso con la connessione 3g: ho una Sim tim che è sempre andata bene, ma ora spessissimo la connessione dati si imbambola e devo switchable off e on per continuare a navigare con il browser. La cosa più strana è che se uso il tethering posso tranquillamente navigare da pc senza che si impallidire. Quale può essere il problema?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ragazzi ho appena fatto il ripristino da impostazioni, noto che i rallentamenti sono presenti quando scrivo sul forum....
Non riesco più a istallare whatsup, dice che la versione non è compatibile con il mio dispositivo, ma come fino a 5 minuti fa andare a benissimoooooo -.-
ragazzi la stessa prova la sto facendo con dholpim, e non ho nessun problema -.- credo che sia Chrome che faccia schifo -.-
sul vecchio note whats un viene istallato benissimo, credo che sia un'altra pecca di kitkat
Ultima modifica di Francesco2386; 06-08-14 alle 01:21
Avete fatto un wipe data?
A me il wipe data (quello con la combinazione di tasti x intenderci) me non ha cacellato le app da me istallate? Sta cosa non l'ho capita