La nota del giorno se non erro non c'è più con la 4.4.2.
Visualizzazione stampabile
Archivia tutto quello che hai. Foto, documenti... tutto.
Sincronizza le s-note se le usi
Poi togli la micro sd se ce l'hai.
Per il format puoi andare in recovery e farlo. Qui sul forum ci sono diverse guide.
Se non hai troppa dimestichezza con la recovery, puoi effettuarlo in questo modo:
Impostazioni sistema => Generale => Backup e ripristino => Ripristina dati di fabbrica.
Perchè per semplicità volevo fargli utilizzare il codice da tastierino numerico per l'hard reset ( *2767*3855#) che non ricordo bene se formattava anche la micro sd.
Ma poi ho rammentato il fatto che i codici USSD non funzionano più con kk o forse anche con jb già sono stati disabilitati per ragioni di sicurezza
stasera mi è partito un aggiornamento di 214 mega. In cosa consiste?
Europeo sm-p600. Android resta 4.4.2.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A me indica di avere la 442 ma non mi risulta abbia fatto aggiornamenti ultimamente, per il resto tutto funziona come prima
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Questi i nuovi dati del kernel
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Yi2lH.jpg
Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
Ma arriverà Lollipop su note 10.1 2014?
Quale prendere: Samsung note 10.1 2014 wifi(P600) o lte(P605) ?
Ciao dopo una lunga ricerca per prendere un tablet , mi sono orientato su questo modello.
La versione solo wifi ha un processore Exynos 5 Octa 5420, invece la LTE monta un Qualcomm Snapdragon 800 quad-core.
Non sono interessato alla funzione LTE, ma mi alletta il processore della Qualcomm.
Adesso dopo l'aggiornamento si sente o si vede la differenza del processore?
Il primo l'ho trovato nuovo a 330 euro online, il secondo usato a 350 euro ma come nuovo. :-$
Secondo voi vale la pena spendere una tale cifra per un tablet che è uscito a settembre 2013?
(sulla carta è un top di gamma ancora adesso, dopo un anno e mezzo dalla sua uscita)
Ultima domanda, se prendo un tablet da meno e poi ci aggiungo una penna tipo la Bamboo Stylus feel della Wacom c'è molta differenza?
Grazie in anticipo a chi risponde.:)
Non credo che a livello di presentazioni ci sia molta differenza... quindi nn baserei la scelta in base a quale processore prendere...
Cmq di quale aggiornamento parli? Questo dispositivo nn riceve aggiornamenti da un bel po...
Volevo comunicare i miei benchmark dopo l'aggiornamento
Con An TU TU 38735 !!! Non male davvero è più veloce del 90 % dei dispositivi mobili in circolazione (A detta di antutu)
E' più veloce anche del Nuovo Octa-core del Galaxy Tab S di mio padre che fa invece 37906 (Perde molto nel 3D) la gpu è piu performante sul Note 10.1
lo schermo del Tab S però è un'altra storia sui neri soprattutto
A voi quanto fa con Androiid 4.4.2 su Antutu?
Se non riesco a venderlo voglio vedere quanto farà con Lollipop
Ciao a tutti androidiani, sono un felice possessore di Note 10.1 2014 ITA da febbraio 2014, ho sofferto con il firmaware 4.3 per alcuni mesi provenendo da un fluidissimo Ipad2 e son rinato con la 4.4.2 installata il 27 giugno 2014. L'unica cosa che mi ha afflitto e mi affligge è la scarsa ricezione del segnale WiFi, problema che non si presentava con la 4.3 ma a seguito dell'aggiornamento un disastro, sempre 1 o 2 tacche meno del Note 3 prima (sia con la 4.3 che con 4.4.2 e adesso 5.0) e Note 4 (4.4.4. prima e 5.0.1 adesso).
Quindi i Note 3 e 4 non hanno sofferto il cambio di firmware ed hanno mantenuto la stessa potenza di ricezione del segnale WiFi, il Note 10.1 2014 invece si.
Il 27 Giugno scaricai ed installai questa versione firmare P605OXACNE2 che era l'unica disponibile al tempo ed utilizzata fino a poche ore fa, oggi invece, esasperato dall'impossibilità di connessione se non a pochi metri dal router di turno, ho installato la P605ITVCNG1, ma non è cambiato nulla, allora ho eseguito un reset di fabbrica ma il problema persiste.
Ho cercato su internet ma non ho riscontrato problemi simili al mio, mi sono iscritto al forum di androidiani e sul thread specifico per cercare soluzioni ma dopo aver letto svariate pagine ed utilizzato il comodo motore di ricerca non ho trovato nulla di soddisfacente.
Mi sorprende che altri con il mio stesso dispositivo non lamentino tale difetto...
Adesso sto scaricando la versione P605XXUCNL1 ovvero quella tedesca, vediamo se la situazione cambia...
Consigli?
Grazie
Sinceramente non saprei. Su Internet hai trovato poco o nulla perché il problema da te rilevato in effetti non è per nulla diffuso, tantomeno generale : la ricezione WiFi del P605 è del tutto nella norma e in generale non è affatto necessario rimanere a pochi metri dal router.
Ti auguro di no, ma non vorrei che fosse un problema hardware del tuo esemplare.
Prova a mettere uno degli utlimi fw disponibili tipo quello tedesco o polacco con PDA: P605XXUDOB1..stanno uscendo in tutta europa da qualche settimana..italia purtroppo ancora nnt..magari migliora qualcosa..
In ogni caso io non ho riscontrato questo problema al wifi..fino a 10 metri funziona..e la ricezione è nella norma..confrontata con note 3 lollipop..però ho fatto caso ad una cosa (non ne sono certo) cmq..l'antenna dovrebbe trovarsi vicino la cassa destra (dove ci sono anche vano sim e microsd)...se copro quella parte con le mani..o magari tengo quella parte rivolta verso il basso..la ricezione diminuisce (non drasticamente ovviamente), mentre se la tengo verso l'alto non ho problemi..ci ho giocato un po l'altro giorno con questa cosa..e devo dire che..a meno che non fosse un caso..la ricezione variava...
Appena provata la P605XXUCNL1 ed il problema persiste.
Note4 e Note 10.1 2014 poggiati sulla scrivania hanno differenza di segnale 2 tacche, ovvero Note 4 oscilla tra 2 o 3 tacche, il 10.1 tra 0 e 1 tacca.
Vediamo se trovo la P605XXUDOB1 come mi consigli, la installo e speriamo, ma ormai sono scettico...
neanch'io ho problemi con il wifi,vedo tutto nella norma...
ma quindi resteremo fermi alla 4.4.2??
c'è qualcuno???
non ho root, il tab è originale; è uscito il firmware originale samsung versione 5.1.1 ma solo per i NEE (paesi scandinavi), cmq l'ho messo usando odin, il tab è rimasto con il contatore a zero e originale, momentaneamente senza garanzia xk cmq ho il fw di un altro paese..però quando uscirà la versione ita metterò su quella e tutto tornerà a posto..
cmq c'è una discussione a parte per i nuovi fw del tab (il mio è il P605)..cercala e parliamo li, qui siamo un po off topic credo
Ma per noi comuni mortali uscirà qualcosa? ??
Ma per noi comuni mortali uscirà qualcosa? ??
Per il fw italiano credo ci vorrà un po..comunque dovrebbero aver pubblicato un video su youtube del p605 con lollipop
Non aspettate la versione ITV: godetevi da subito quella per i Paesi Nordici. È eccellente ed io ho avuto anche un significativo incremento anche della autonomia. Tablet rinato a nuova vita.
Poi, quando uscirà quella italiana valuterete se flasharla sopra la NEE (a quel punto non sarà necessario alcun reset né wipe)
Mi è arrivato il messaggio per fare l'aggiornamento a LOLLIPOP .....
Visto che indicano un aumento di occupazione dello spazio di memoria di quasi 1 Gb volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto e se conviene farlo ....
Un grazie a chi mi risponde
Impressioni dopo l'aggiornamento?
Ma parliamo di firmware Italiano?