Buongiorno a tutti. Dopo l'aggiornamento a kitkat Firefox va in crash in continuazione. Specifico che uso Firefox perché grazie a sync ho le password dei siti che uso per lavoro. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Ciao
Dopo il passaggio a Kitkat 4.4.2 sembra non sia più possibile scrivere sulla SD card esterna con Apps di terze parti (io uso X-plore) !
Com'è possibile che Google abbia disattivato questa possibilità ?
A voi risulta ?
Lonely Cat Games ? View topic - Samsung external card write issue on Android 4.4 Kitkat
Lonely Cat Games ? View topic - Access denied to delete or move files - Note 3 with KitKat
La spiegazione è qui:
http://androidcommunity.com/android-...rage-20140217/
ASSURDO !
E' necessario il ROOT e poi usare questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
Ultima modifica di gr8wings; 02-08-14 alle 17:51
non perde nulla assolutamente. Non so se scrivo abbastanza veloce (scrivo testi piuttosto lunghi con il tablet, ma uso max 2 dita per mano ...) ma ho provato anche alternando un pattern fisso di lettere, a ripetere piu' volte la stessa parola con lettere disposte in modo da usare piu' dita e fare il piu' veloce possibile ed e' proprio istantanea. Ho anche chiesto ad altri di provarlo e il giudizio e' stato unanime
ma usi la tastiera samsung di default? io sul telefono uso la swiftkey ma sul note l'ho proprio disinstallata (ancora prima di KK) perche' era lenta e anche sulla predizione dei testi la tastiera samsung era buona e con la swiftkey non migliorava tanto da compensare la lentezza
Francesco2386 (04-08-14)
e come devo risolvere sta cosa? ( a me così reattiva è su note2....)
wipe?
Si è tutto normale..o meglio..è stata google ad aver bloccato la scrittura dei dati da parte di app terze per una questione di sicurezza..è una cosa standard che è successa a chiunque abbia aggiornato a 4.4...forse con i prossimi aggiornamenti sblocheranno di nuovo questa funzione..ma ancora non si sa nulla
Scusate ma dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 fatto qualche giorno fa, i pulsanti nella parte bassa dello schermo, quello fisico e i due virtuali, hanno smesso di funzionare, mentre il pulsante power funziona solo per il lock/unlock dello schermo, se provo a tenerlo premuto per il menu shutdown/restart si sente solo il feedback della vibrazione ma il menu non compare.
Inutile dire che in questa situazione valutare le migliorie e' piuttosto difficile
A nessuno è capitato qualcosa di simile?